Tag

, , , , , , , , ,

Popov Castle, Zaporozhye regionIl Castello di Popov è uno splendido monumento storico e architettonico della seconda metà del XIX secolo. Si trova nella città di Zaporozhye regione Vasilevka ed è uno dei il più grande palazzo e parco complessi nel sud di L’Impero russo.

La storia del castello è strettamente legato al generale Popov. regione Vasilevka alla fine del XVIII secolo, fondato un piccolo insediamento sul sito dei campi cosacchi, il nome Vasilevka, non è difficile da indovinare, deriva dal nome del suo fondatore.Popov Castle, Zaporozhye region

La tenuta si trova a 40 chilometri da Zaporozhye. Mezzo secolo più tardi, suo nipote, che prende il nome di suo nonno, Vasily Pavlovich avvia costruzione del castello, che sarà discusso Castello Popov – è un tipico rappresentante dell’architettura eclettica del periodo.

Popov Castle, Zaporozhye region

La scelta di stile di architettura del complesso è stato fortemente influenzato la cultura georgiana e il temperamento nazionale padronale georgiana.Popov Castle, Zaporozhye region

La sua costruzione è stata completata negli anni ’80 del XIX secolo. L’edificio incorpora elementi di neo-gotico e barocco. Edificio di quattro piani con torri assomiglia ad un castello medievale. Il castello si trova sala da ballo per la ricezione, galleria d’arte, la cosiddetta sala degli specchi. Nel seminterrato sono le cantine e una sauna.

Popov Castle, Zaporozhye region

Negli anni pre-rivoluzionaria del castello corse perovskite Davidov, il marito della celebre suicidio. Ha largamente depositato galleria d’arte, il castello, che dal 1993 si è trasformata in un museo. All’inizio del secolo, al piano superiore è stato costruito vero osservatorio con un telescopio.Popov Castle, Zaporozhye regionÈ interessante notare, che gli ha permesso di guardare tutti. Nel 1918 i bolscevichi quasi completamente saccheggiati il castello, ma l’edificio in sé non è stato danneggiato. Nel 1925 ci sono state voci che Makarenko vuole stabilire nella colonia costruire il suo insegnamento, ma questo non è accaduto. Negli anni trenta, le autorità locali hanno deciso di costruire un palazzo della cultura. Poiché i tempi erano duri, la costruzione ha dovuto prendere fuori dal castello.

Popov Castle, Zaporozhye region

Così ha perso quasi tutti i pavimenti in legno e tetto. Secondo i dati ufficiali il castello fu demolito dalle truppe tedesche durante la ritirata. Il parco intorno al castello è stato anche tagliato. Nel 1993, nella tenuta da appassionati locali è stato creato Museum. La parte principale della mostra è nella stanza nell’ala ovest per i dipendenti.

Popov Castle, Zaporozhye region

Ingressi anteriori alla tenuta sono state organizzate attraverso i cancelli delle ali est e nord, tra il quale era previsto un parco. Entrambe le ali sono costruite specchio e differiscono solo nella forma di torri angolari.

Popov Castle, Zaporozhye region

Dal 2007, dopo la ristrutturazione del castello a ben presto richiamato numerosi turisti, i visitatori possono vedere nella nuova struttura come era un tempo, regolarmente sono le presenti mostre e un sala dedicata alla storia del castello.

Popov Castle, Zaporozhye regionQui si può vedere un sacco di cose personali del generale Popov, documenti, layout maniero, alcuni elementi superstiti di arredamentoe una piccola galleria d’arte. Fiore all’occhiello della mostra sono dipinti Briullov, mostra dedicata alla Grande Guerra Patriottica nel corridoio Etnografico.

Popov Castle, Zaporozhye region

 

Annunci