Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Castello di OtelloIl Castello di Otello è un castello in Famagusta , Cipro . Castle Otello è situata ad un’altitudine di 3 m.

E ‘stato costruito dai Lusignano nel XIV secolo per proteggere il porto contro eventuali attacchi nemici, e ‘stato utilizzato anche come ingresso principale Famagusta e ancora oggi domina il porto moderno come ha fatto per centinaia di anni.

Castello di Otello

Il porto potrebbe essere chiuso da una catena, una cui estremità è stato appeso dalla torre catena di fronte alla Cittadella. Il mucchio di pietre sul promontorio si può vedere oggi contrassegnare la posizione originale di questa torre catena.

Ha usato per essere chiamato “fortezza impenetrabile” grazie al fatto che è quasi impossibile per attaccare a causa dei fossi molto profondi la circondano. La torre è stata restaurata dopo 3 anni Cipro è stata venduta alla Repubblica di Venezia , sotto il comando del capitano Nicolò Foscari.

Castello di Otello

Dopo il restauro del Leone di San Marco è stato inciso sul ingresso, insieme al nome del capitano Nicolò Foscari e la data (1492). Il castello prende il nome da Shakespeare famoso gioco s ‘ Otello , che si trova in una città portuale a Cipro.

In alternativa, il personaggio di Otello può essere basata su Francesco de Sessa, un ufficiale veneziano che servi Cipro.

Era conosciuto come “Il Moro” a causa della sua pelle scura, ed è stato punito con l’esilio nel 1544 per un reato sconosciuta.

Castello di Otello

Qualunque sia l’ispirazione, la forza del dramma di Shakespeare di un matrimonio lacerato dalla gelosia e il male del tracciato amico di Otello Iago, portano i visitatori affollare questo imponente edificio.

Direttamente sopra l’ingresso principale del castello è un marchio rilievo in pietra del leone significare San Marco. Sotto tale rilievo è inscritto il nome del capitano Nicolò Foscari. E ‘stato lui che ha restaurato la torre del castello nel 1492.

Castello di Otello

Cannoni ancora occupano il cortile aperto, insieme a mucchi di palle di cannone di ferro, e un cannone in bronzo spagnolo ha resistito gli elementi per mantenere la sua condizione di bene. I cannoni turchi sono riconoscibili dagli anelli di ottone intorno al barile, destinati a prevenire lesioni se il cannone si deve esplodere.

Castello di Otello

Intorno al cortile sono ampie camere, tra le più belle delle quali è la Sala Grande o Refettorio. A lungo un massiccio 28 metri, molti credono che sia questa sala che Shakespeare fa riferimento alla sua istruzione fase sopra citata. Ad una estremità è una grande cucina, e l’intero corridoio sembra più lucida, a causa della mancanza di finestre. Windows, ovviamente, erano non smaltato e mantenuta piccola quindi non cannonate poteva ottenere attraverso! Tuttavia, l’ammenda calcare volta della soffitto viene gradualmente eroso mangiata da l’aria del mare salato.

Castello di Otello

Towers sono una caratteristica importante del castello. Il castello ha anche un refettorio e un dormitorio costruito durante il periodo di Lusignano. Yard Il castello contiene reliquie della sua storia turbolenta. In esso sono palle di cannone lasciati dai Spainards e ottomani.

Dalla torre nord-est si può intravedere il porto industriale al di sotto, e gli alberi di ventilazione che scendono verso Lusignan.

Castello di Otello

I veneziani piantato molti di questi alberi per evitare palle di cannone colpissero il castello, ma le voci persistono ancora che in queste camere perdute possono contenere tesori nascosti, lasciati dai veneziani quando si arresero agli Ottomani.

Numerosi scavi sono stati fatti nel corso degli anni, ma nessun tesoro è stato ancora trovato.

Castello di Otello

Annunci