Tag

, , , , , , , , , , , ,

Castello Paphos...Il Castello di Paphos è una fortezza medievale e si trova sul lato ovest del porto di  Paphos. E ‘stato originariamente costruito come una fortezza bizantina  per proteggere il porto.

stato costruito durante l’occupazione dei Franchi nel XIII secolo, al fine di sostituire il castello bizantino di’ Saranta Kolones ‘.

Castello Paphos

Il forte ha un solo ingresso sul lato est e molto piccole finestre. La parte principale è una grande torre quadrata che ha un cortile nel mezzo. I Veneziani smantellato il forte nel 1570 in modo che gli ottomani, che hanno iniziato la loro conquista dell’isola, non lo uso.

Castello Paphos....

Secondo un’iscrizione turca posta sopra l’ingresso gli Ottomani ricostruirono il forte nel 1780. Nelle vicinanze si trovano le rovine di un secondo forte, che probabilmente è stato costruito nello stesso periodo.

Castello Paphos

E ‘stato poi ricostruito dai Lusignano nel XIII secolo dopo essere stata distrutta nel terremoto del 1222 . Nel 1570 è stato smantellato dai veneziani. Dopo aver catturato l’isola, gli ottomani restaurato e potenziato esso.Nel corso dei secoli ha visto molti usi. Ha servito come una fortezza, una prigione e anche un magazzino per il sale durante l’occupazione britannica dell’isola.

Castello Paphos

Più di recente il castello fa da sfondo all’aria aperta Paphos festival culturale annuale che si svolge nel mese di settembre.

È stato dichiarato edificio storico nel 1935 e rappresenta uno dei simboli più caratteristici della città di Paphos.

Numerosi scavi archeologici hanno avuto luogo per indagare il suo passato.

Castello Paphos.....

 

Annunci