Tag

, , , , , ,

Castello di LindosIl Castello di Lindos è un castello medievale e si trova nelle mura di l’Acropoli di Lindos,, il Palazzo del Governatore del Castello dei Cavalieri di San Giovanni, composto da tre edifici, con solo due rimanenti oggi.

Fortifications de Lindos à Rhodes - Remparts

Non ci sono prove dell’esistenza prima dell’arrivo dei Cavalieri, a parte alcuni resti delle fortificazioni medievali. Pertanto, i crociati hanno dovuto ricostruire le fortificazioni e costruire l’edificio da zero, qualche volta nel XIV secolo, migliorando costantemente le costruzioni come il passare degli anni, e seguito da esperti danesi nel XX secolo, che hanno intrapreso la seconda grande rinnovamento di l’intero sito.

Fortifications de Lindos à Rhodes - Remparts

Le torri del castello, che sopravvivono oggi, sono costruite seguendo il terreno naturale e raggiungere circa 508m di lunghezza. Il modo in cui l’intero sito è stato costruito è la prova della prospettiva antica dell’architetto e l’enfasi di teatralità. Sul lato sud, che domina il porto e il paese, era una torre pentagonale.Castello di Lindos

Inoltre, ha usato per essere più tre torri che circondano il castello, una grande circolare ad est, con vista sul mare, una rotonda e un terzo punto di partenza, sul lato nord-est delle fortificazioni. Dalla resa degli occupanti ai Turchi nel 1522, e nel corso dei secoli XVI e XVII, il castello sostenuto alcuni lavori di ristrutturazione, per lo più di carattere militare, come c’era una domanda sulla proteggere il castello dal vasto uso di cannoni.

Fortifications de Lindos

Oggi, come accennato prima, le due torri, quella a sud-ovest e l’altro ad ovest del Palazzo del Governatore ancora sopravvivono. Si tratta di un edificio incredibile da visitare per la sua rinomata antichità, la salita all’Acropoli è attraverso un sentiero piuttosto ripido ma l’ingresso del castello accogliervi con stemmi dei Cavalieri di armi ancora appeso intatto, vale il viaggio. Castello di posizione nel cuore del villaggio di Lindos, all’interno del pareti dell’Acropoli sulla collina che domina l’insediamento ed è 47,1 km di distanza dalla città di Rodi.Castello di Lindos

Annunci