Tag

, , , , , , , ,

Fortezza di Sudak

Ogni estate nel mese di Agosto si svolge il Festival internazionale dei cavalieri “Helmet genovesi” alla Fortezza di Sudak, nel territorio circostante della fortezza Sudak è un festival internazionale dei cavalieri il ” Casco genovesi “.

Sudak

Il primo festival si è tenuto nel mese di agosto del 2001, e oggi è diventato il più popolare in Ucraina, il numero dei partecipanti è sempre in crescita, nell’ultima edizione vi hanno partecipato 850 cavalieri oltre i soci del club che si sono impegnati nella ricostruzione storica delle armatura medievale e delle arti di combattimento medievali.

Sudak

Il festival propone più di 80 squadre provenienti da Ucraina, Russia, Moldavia, Lituania, Lettonia, Estonia, Bielorussia e Ungheria.

Sudak

Casco genovese “è giustamente uno dei cinque miglior festival cavaliere del CSI e dell’Europa dell’Est, confrontando favorevolmente ad una completamente messo in scena festival vibrante bugurt in cui più di improvvisazione e di eccitazione.

Rievocazione storica Fortezza Sudak

Gli spettatori possono aspettarsi uno spettacolo variopinto: la battaglia enorme con giostra dei tornei per la gloria delle belle signore, tiro balestre, tiro dell’arco, spettacoli di danza, musica e canti medioevali.

Rievocazione storica Fortezza Sudak

Il territorio della fortezza Sudak estende oltre 30 ettari, è la durata della vacanza spazio del festival, che unisce passato e presente.

Rievocazione storica Fortezza Sudak

Il programma del festival comprende, la parata per l’inaugurazione del festival, il Bugurt (battaglie di massa), Tornei Battaglia (spada-spada, scudo, spada, spada a due mani, alabarda), intrattenimento medievale (tronchi lancio, asce, pugnali, la lotta, tiro con il tiro dell’arco), dimostrazione dell’artiglieria medievale,

Sudak

concorsi costume e armature, esposizione e vendita di prodotti conoscitori di antichi mestieri e arte popolare, ballerini e musicisti per rallegrare i banchetti medievali.

sed

Annunci