Tag

, , , , , , , ,

Castello di Ulcinj

Il Castello di  Ulcinj o Kalaja è un antico castello nel comune di Ulcinj, nel Montenegro, per lo più abitato da albanesi.

Castello di Ulcinj

E ‘stato costruito in una piccola penisola nella parte destra del Golfo Rana, che fa parte del Mare Adriatico . E ‘stato costruito da Illiri , e il fatto unico sopravvissuto è il Muro ciclopica.

Castello di Ulcinj

Intorno a questo castello è stata sviluppata la moderna città di Ulcinj, il castello è stato restaurato più volte nel corso della storia, importanti modifiche sono state fatte da Bizantini , Ventians e ottomani.

Ulcinj Old City

Il castello di Ulcinj è uno dei più antichi complessi architettonici urbani lungo il mare Adriatico . In questo incantevole piatto che ricorda una nave arenata per 25 secoli, la vita è stata in piena espansione, le civiltà sono state scambiando lasciano le loro tracce vivide fino ad ora.

Castello di Ulcinj

Si tratta di un parere unico che il centro storico rappresenta un monumento storico-culturale di inestimabile importanza per le sue mura illiriche , la sua cittadella, la rete stradale, i mercati e le piazze, alcuni blocchi delle case e alcuni edifici architettonici di pregio, e soprattutto per la sua città paesaggio, silhouette e gesso urbano.

Castello di Ulcinj

E ‘stato costruito durante le diverse condizioni economiche, militari e culturali, quindi il centro storico ha la caratteristica di un complesso organico. Si tratta di una città antica con pittoresca di mezza età.

Ulcinj, Castle

Strade strette e curve, due densamente uniti e tre piani case in pietra decorati da elementi del Rinascimento e Barocco , e, infine, vi è una serie di pregevoli edifici del ottomano tempo. I resti più antichi delle mura risalgono al tempo illirico.

Castello di Ulcinj

Nel VI secolo la città aveva due porte: quella inferiore (est), che può essere raggiunto dal mare-side e la tomaia (occidentale), che può essere raggiunto da terra.

Castello di Ulcinj

Annunci