Tag

, , , , , ,

Castello di Petrelë

Il Castello di Petrelë è un castello che si trova nel comune di Petrelë , nella zona centrale dell’Albania e si trova ad un’altitudine di 329 metri.

Castle Petrelë Albania...

Da scoperte fatte, è il castello medievale costruito nel tempo del regno di imperatore bizantino Justianit I,  nel VI secolo dopo Cristo . Questa era una delle fortezze sollevate da lui nel sistema di difesa dell’Impero.

Castle Petrelë Albania

Si trova su una collina di terreno con molto ripidi, anche con la ripida a sud e sud-est, che hanno fatto molto per proteggere il castello. E ‘nata quando il Castello Vila, antica fortezza, che si trova di fronte al Castello di Petrelë, perse la sua importanza.

Castello di Petrelë

E’stato costituito principalmente per scopi militari, il castello di Petrelë per avere il controllo della Via Egnatia, che collega Durazzo – Tirana – Elbasan , che per quel momento era di particolare importanza.

Castle Petrelë Albania.

All’inizio del secolo. XIV fu sotto il dominio di Topia, nel periodo tra il titolare Mat Shkumbini , in una parete pagina mantenuto l’emblema della prima di Topia .

Castello di Petrelë

Il castello di Petrelë ha una ricca storia, che contiene una torre che fu costruita nel VI secolo d.C. e  faceva parte del sistema di segnalamento e di difesa del Castello Kruja.

Castle Petrelë Albania..

I castelli segnalati tra loro per mezzo di incendi. Durante la lotta di Skanderbeg contro gli Ottomani, il Castello Petrela usato per essere sotto il comando di Mamica Kastrioti, la sorella di Skanderbeg.

Castello di Petrelë

Si tratta di una delle località turistiche nei pressi di Tirana che attira un gran numero di visitatori. Il Castello, la struttura in legno di primo piano è un ristorante, è arroccato su una collina rocciosa, sopra il paese con lo stesso nome. Ha una forma triangolare con due torri di osservazione. Anche se è stato costruito prima in tempi antichi, l’attuale edificio risale al XV secolo.

Castello di Petrelë

Oggi  all’interno del castello c’è un ristorante, offrendo una vista spettacolare sulla valle Erzen, le colline, oliveti, e sulle montagne circostanti.

Castello di Petrelë

Annunci