Tag

, , , , , , , ,

Castello di Lohrer

Il Castello di Lohr , chiamato anche castello Kurmainzer , è un grande castello nella Bassa Franconia nella città di Lohr am Main nella regione della Baviera in Germania. Attualmente è sede del Museo Spessart, questo castello bavarese era la casa natale di Maria Sophia Margaretha Catherina von Erthal.

Castello di Lohrer

La prima pietra per il castello di Lohr, che è stata la prima volta nel 1389, mettere circa 1340 Conte Gerhard V. di Rieneck all’angolo nord-ovest del centro storico di Lohr am Main. Prima era solo una torre residenziale a seconda del modello fiammingo, che dalla fine del XV secolo con un fossato e un anello di muro è stato circondato. Distretto che si trovava nelle zona circostante House Band, alla casa nella foresta , il rimessaggio della carrozza e gli edifici delle cantine.

Castello di Biancaneve o il Lohrer Schloss)

Dopo la morte dell’ultimo Rienecker conte Philipp III nel 1559 il sovrano di Magonza lo ristrutturò l’edificio dandogli poco a poco la forma attuale è stata la sede del Oberamt .

Castello di Lohrer

1814 il castello fu dal Regno di Baviera fu preso e utilizzato come residenza ufficiale. Tra le altre cose, era lì fino al 1972, la riforma del governo locale LandratsamtLohr. 1913 l’edificio è stato ristrutturato . Nel 1936 il Municipio Cavalieri, la casa e Spessartmuseum Lohr arredi del castello.

Questo castello è stato chiuso nel 1942 e riaperto nel 1949.

Castello di Lohrer

Dal 1972, si trova solo nell’edificio del Museo Spessart, che riguarda principalmente la storia del castello e la Spessart in questione e il tema “L’uomo e la foresta” è dedicato.

Castello di Lohrer

Nel castello di Lohr chiamato anche il castello di Biancaneve dove fu ispirata la favola dei fratelli Grim, ospita una collezione di specchi da parte dei produttori di vetro locali.

Castello di Biancaneve o il Lohrer Schloss)

Milioni di persone hanno familiarità con la favola di Biancaneve: la bella principessa la cui fugge dalla sua matrigna gelosa e va a vivere nella casa dei sette nani. La matrigna cattiva tenta di averla uccisa dopo il suo specchio magico le dice che Biancaneve è “la più bella del reame”.

Castello di Biancaneve o il Lohrer Schloss)

Questo perché, secondo alcune fonti, la ragazza che ha ispirato la favola è vissuta nella cittadina di Lohr am Main.

Castello di Biancaneve o il Lohrer Schloss)

Annunci