Tag

, , , , , , ,

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il Castello di Elmina fu eretto dai portoghesi nel 1482 come São Jorge da Mina (San Giorgio della Miniera ) Castello, noto anche semplicemente come Mina o Feitoria da Mina ) nell’attuale Elmina ,Ghana (ex Gold Coast ). E ‘stata la prima stazione commerciale costruito sul Golfo di Guinea , quindi è il più antico edificio europeo esistente al di sotto del Sahara . In primo luogo stabilito come un insediamento commerciale, il castello divenne una delle tappe più importanti del percorso della tratta atlantica degli schiavi.

Elmina Castle Ghana.

L’olandese sequestrato il forte dal portoghese nel 1637, e ha assunto tutto il portoghese Gold Coast nel 1642. Lo schiavo commercio continuò sotto gli olandesi fino al 1814; nel 1872 il Gold Coast olandese , tra cui il forte, divenne un possesso della British Empire.

Elmina Castle Ghana.

La Gran Bretagna ha concesso la Gold Coast la sua indipendenza nel 1957, e il controllo del castello è stato trasferito alla nazione formata fuori della colonia, attuale Ghana. Oggi Elmina Castle è un luogo storico popolare, ed è stato un grande luogo delle riprese per Werner Herzog s ‘1987 film drammatico Cobra Verde . Il castello è riconosciuto dall’ Unesco come Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Elmina Castle Ghana..

I portoghesi prima raggiunto quello che divenne noto come la Gold Coast nel 1471, il principe Enrico il Navigatore prima inviato navi per esplorare la costa africana nel 1418. Il portoghese aveva diversi motivi per voyaging sud. Essi sono stati attratti dalle voci di terre africane fertili che erano ricchi di oro eavorio .

Medion   DIGITAL CAMERA

Hanno anche cercato un percorso meridionale dell’India , in modo da aggirare arabi commercianti e stabilire commercio diretto con l’Asia. In linea con i forti sentimenti religiosi del tempo, un altro obiettivo del portoghese è stato proselitismo cristiano . Hanno anche cercato di formare un’alleanza con il leggendario Prete Gianni , che si credeva di essere il leader di una grande nazione cristiana da qualche parte in Africa.

Elmina Castle Ghana....

Questi motivi hanno spinto i portoghesi per sviluppare il commercio della Guinea. Hanno fatto progressi graduali lungo la costa africana, ogni viaggio raggiungendo un punto più avanti di quello precedente. Dopo 50 anni di esplorazione costiera, il portoghese ha finalmente raggiunto Elmina nel 1471, durante il regno di re Alfonso V . Tuttavia, poiché Royalty portoghese aveva perso interesse per l’esplorazione africano a causa di rendimenti scarsi, il commercio della Guinea è stato messo sotto la supervisione di il commerciante portoghese, Fernão Gomes.

Elmina Castle Ghana

Dopo aver raggiunto oggi Elmina, Gomes ha scoperto un commercio di oro fiorente già stabilito tra i nativi e visitare commercianti arabi e berberi. Ha stabilito la sua stazione commerciale, e divenne noto per il portoghese come “A Mina” (Miniera) per l’oro che potrebbe essere trovato lì, nel 1637 il forte è stato preso in consegna dagli olandesi , che ne fecero la capitale della Costa d’Oro olandese .

Elmina Castle Ghana

Durante il periodo di controllo olandese, hanno costruito un nuovo, più piccolo fortezza su una collina vicina a proteggere Castello di San Giorgio da attacchi interni. Questo forte è stato chiamato Fort Coenraadsburg . Gli olandesi hanno continuato il percorso schiavi nell’Atlantico triangolare fino al 1814, quando hanno abolito la tratta degli schiavi, ai sensi del trattato anglo-olandese del 1814 . Nel 1872 il britannico ha assunto il territorio olandese ai sensi delle anglo-olandese trattati Sumatra del 1871.

Elmina Castle Ghana

Il castello fu ampiamente restaurata dal governo del Ghana nel 1990. Ristrutturazione del castello continua. Il ponte che conduce al castello è uno dei più alti compiti prioritari del progetto. Ad agosto 2006, la ristrutturazione del ponte è stato completato e la costruzione sulle terrazze superiori continua.

Elmina Castle Ghana.....

Annunci