Tag

, , , , , , , , , , ,

Castello Nový

Il Castello Nový con una silhouette bianca come guardiano silenzioso guarda dall’alto le altezze del centro storico di Banska Stiavnica una città storica nel centro della Slovacchia con il passato multiculturale.

Castello Nový

Il Castello di Nový è una fortezza rinascimentale-turca e torre di guardia – Vartovka, situato in posizione dominante su una collina nella parte occidentale della città.

Castello Novy

Il Castello di Nový in Banska Stiavnica, detto anche Castello di The Girls ‘, costruito all’interno della città fortificata contro i turchi negli anni 1564 – 1571 come torre di avvistamento durante la guerra contro i Turchi, su una collina nei pressi della strada che porta al one time Vindsachta, è stato chiamato New Castle, a differenza del vecchio castello, che ha creato l’originale chiesa medievale parrocchiale.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Naming Virgin (o anche castello delle ragazze vergini) blocco è di origine più recente e la casa-in connessione con il nome di chiesa tardo gotica di Nostra Signora della Neve e Hill (Frauenberg), che è costruito. Questo è essenzialmente le torri di cannone atipici, che rispondono alle esigenze di nuove attrezzature militari al momento della minaccia turca.

Castello Novy

Il castello Nový proteggere l’accesso alla città dove il vecchio castello a sud e ad est. E ‘stato uno degli articoli forti e sistema di segnalamento in Slovacchia centrale. Dopo svolgere il proprio ruolo di servire.

Castello Nový

Ha la forma di una massiccia torre quadrata con quattro bastioni circolari (in origine aveva solo due bastioni), il castello a sei piani, ed ha uno stile rinascimentale con quattro bastioni e feritoie, al piano terra dispone di più spazio volte a crociera sostenute sul montante centrale, altri piani, a volta le camere tranne i bastioni, hanno soffitti in legno piatto, un edificio difensivo è rafforzata dalla massiccia entrata semicircolare situato al 1 ° piano.

???????????????????????????????????????

Il forte fu poi ricostruita, così oggi ha quattro piani con feritoie e fori di cannone. Dovrebbe proteggere la città dall’invasione turca di Levice e popcorn ed era anche parte del sistema di segnalazione con la quale la relazione sulla imminente nemico. Un oggetto di potere i due lati fortificazioni.

Castello Nový

Il Castello di Nový costituisce ancora uno dei principali punti di riferimento di Banská Štiavnica, il suo scopo originale è solo museo ricorda la lotta contro i Turchi. Il castello è restaurato e aperto al pubblico.

Castello Nový

Dal ponte superiore è una bella vista di Banska Stiavnica, in modo da non dimenticare il binocolo.Esposizioni Visualizza la mappa della nostra zona durante l’occupazione turca, immagini di guerre turchi e tre piani sono ancora armi utilizzate in quei tempi.

????????????????????????????????????????

Attualmente è sede del Museo della Miniera slovacca e vi è un’esposizione dato alla funzione originaria dell’edificio. In passato servito da una torre dell’orologio, dove soffiava ogni quarto d’ora e ogni ora sta battendo la campana, all’ultimo piano funge da piattaforma di osservazione turistica.

????????????????????????????????????????

Annunci