Tag

, , , , , , , , ,

Castello di ByblosIl castello di Byblos è un castello in Byblos a 37 chilometri a nord di Beirut in Libano . E ‘stato costruito dai crociati sulla base di un castello persiano  del 330 a.C., ancora visibili le pareti verticali lungo le antiche mura, che si riferisce al ruolo svolto dalla Jubail sistema difensivo persiano nel Mediterraneo orientale.

Byblos

Il castello di Byblos è una delle maggiori attrazioni del Byblos e si trova in una zona di scavi archeologici vicino al porto.

Nel XII secolo da calcare indigena e resti di strutture romane i crociati costruirono questa fortezza, a struttura finita era circondato da un fossato. Appartenne alla genovese famiglia Embriaco , i cui membri erano i signori di Gibelet (come Byblos è stato chiamato nel Medioevo).

SONY DSC

Saladino conquistò la città e il castello nel 1188 e smantellato le mura nel 1190. Più tardi, i crociati riconquistarono Biblo e ricostruirono le fortificazioni del castello in 1197.

Nel 1369, il castello ha dovuto respingere un attacco da ciprioti navi da Famagosta.

Castello di Byblos.

Il Castello Byblos è distinto edifici storici per i vicini. Vicino ad essa riposare qualche templi egizi, fenici necropoli reale e l’ anfiteatro romano . Questi sono testimonianza della storia varia e ricca della città di Byblos.

Castello di Byblos

Ancora oggi, Byblos è letteralmente stipato ovunque con le reliquie del passato. In molti luoghi lungo i sentieri e intorno al porto è possibile vedere stropolili, che sono le colonne che hanno resistito per secoli in questo modo. Se si è fortunati può anche trovare un po ‘di oro, argento o rame moneta di epoca greco-romana, mentre a piedi nella zona del castello di Byblos o lungo uno qualsiasi degli altri siti storici.

Byblos

Il Castello di Byblos è stato adibito a museo occupa un certo numero di camere distribuite su due piani, che risale alle alleanze del mamelucco e periodi ottomano.

Castello di Byblos

Al piano terra, offre tre piatti, il luogo e la data degli scavi archeologici che ha avuto luogo nel quale, oltre ad altri otto pannelli che spiegano la storia di Jbeil dal periodi preistorici e anche il periodo medievale arabo. Oltre ai quadri manufatti esposti rappresentano gli stessi periodi storici.

Castello di Byblos

Al primo piano, dare tredici pannelli spiegazione per la vita del sito e le loro attività, religioni e tradizioni, a cominciare con l’alfabeto attraverso il commercio, fino alle abitudini Almdvinyh e organizzazione civile del luogo. E mette in evidenza un certo numero di pezzi in mostra il contenuto di questi dipinti.

Castello di Byblos

Annunci