Tag

, , , , , , , , , , , ,

Castello di ClervauxIl castello di Clervaux nella città di Clervaux , nel nord del Lussemburgo risale al XII secolo. Distrutta da un incendio nella seconda guerra mondiale, durante la battaglia delle Ardenne , il castello è stato ora completamente ricostruita.

Castello di Clervaux

Ospita gli uffici amministrativi del Comune, nonché un museo che contiene una mostra di Edward Steichen fotografie storiche.

Il castello si trova ad un’altezza di 365 metri su uno sperone roccioso sopra la città, circondata su tre lati da un loop nel fiume Clerve.

Castello di Clervaux

Le parti più antiche del castello del XII secolo sono stati costruiti da Gerard, conte di Sponheim, un fratello del conte di Vianden.

Il grande palazzo e le torri arrotondati sono probabilmente intorno al 1400, quando i Signori prospere Brandenbourg vivevano lì.

Castello di Clervaux

Nel 1634, Claude di Lannoy costruito le sale di ricevimento, tra cui la grande Sala dei Cavalieri in stile spagnolo delle Fiandre. Nel 1660, le stalle, sono stati aggiunti dei magazzini e edifici amministrativi. Infine, nel XVIII secolo, sono state costruite nuove scuderie.

Castello di Clervaux...

Nel corso degli anni, come altri castelli in Lussemburgo, Clervaux cadde in rovina anche se è stato in parte restaurato e utilizzato come un albergo prima di essere finalmente distrutto nella Seconda Guerra Mondiale durante la Battaglia di Clervaux (16-18 dicembre 1944), parte di la battaglia delle Ardenne.

Castello di Clervaux

Dopo essere stato completamente restaurato dopo la guerra, il castello è ora utilizzato in parte come un museo e in parte per sede dell’amministrazione locale. L’ala sud una mostra di modelli di castelli di Lussemburgo, la vecchia cucina in Brandenbourg House è un museo dedicato alla battaglia delle Ardenne, mentre le superiori foto Mostrare casa piano di Edward Steichen in una mostra intitolata The Family of Man .

Castello di Clervaux

Le restanti camere sono utilizzati per i servizi dell’amministrazione locale, il castello è aperto ai visitatori tutti i giorni tranne il lunedì 10:00-18:00. Si è chiuso a gennaio e febbraio.

Castello di Clervaux

 

Annunci