Tag

, , , , , , , , , , ,

Chateau kakelbont

Il castello di  Nottebohm  è un castello abbandonato risalente al XX secolo ed è situato nella città di Brecht provincia di Anversa in Belgio, questo castello abbandonata apparteneva a un certo signor Nottebohm e ci sono cartoline pubblicate nel 1908 che raffigurano questo castello, situato in mezzo ai campi.

NottebohmIl castello è stato costruito nel 1908 dalla ricca famiglia Nottebohm ma le cose andarono male e il castello fu abbandonato.

Chateau kakelbont

Ci sono voci e racconti che un tempo una famiglia tedesca ricca visse in questo grandioso maniero belga appropriandosene durante la seconda guerra mondiale ma dopo la guerra, il signor Nottebohm non riuscì mai a riprendere possesso del suo castello in stile eccentrico è fu lasciato in stato di abbandono da allora.

Castello di Nottebohm

Quando si guardandolo dall’ esterno del castello, si vede che il degrado è stato lasciato per lungo tempo, l’interno dell’edificio è purtroppo abbandonato da tempo cade a pezzi, gran parte degli interni è distrutto con l’accesso ai piani superiori è difficile o impossibile raggiungerli, suggerimenti appesi all’ingresso indicano che la stabilità del castello signorile è molto pericoloso e sembra pronto a crollare da un momento all’altro.

Castello di Nottebohm

Il maniero è stato soggetto a innumerevoli studi e sopraluoghi dalla LPI – Internazionale (League of Paranormal Investigators) anche fatto un caso sulla Nottebohm Mansion per il sospetto di presenze paranormali, ma si è rivelato inconcludente.

Nottebohm

Precedentemente Nottebohm utilizzato come residenza di campagna, oggi l’edificio ricorda le storie di paura della nostra infanzia. Un’impressione fotogenico che un fotografo aveva favolosamente trasmesso nelle sue fotografie pubblicate in rete.

Castello di Nottebohm

Dopo una visita in loco, aveva appena venduto i diritti del libro fotografico al regista Tim Burton come ispirazione per i suoi prossimi film, in programma per il prossimi anni, che si svolgeranno.

Castello di Nottebohm

‘Non credo alle mie orecchie! è semplicemente fantastico, un po’ ‘irreale, “dice al quotidiano AD venuto a sapere di questa iniziativa, Tim Burton non è infatti solo un regista. Sacrosanta figura iconica del cinema fantastico americano, hanno ispirato Edward mani di forbice (1990),  Big Fish (2003) e Alice nel paese delle meraviglie (2010). Un attore ricorrente e popolare Tim Burton è ovviamente Johnny Depp.

Castello di Nottebohm

Tim Burton ha infatti la ricostruzione di un castello gotico in Inghilterra per il suo film Sleepy Hollow nel 1999, avrebbepotuto fare lo stesso per il castello Nottebohm, se non altro per motivi di sicurezza, il tetto del casa era crollato in vari posti.  L’incontro tra il fotografo che la fatto conoscere e presto anche al mondo questo luogo insolito è dovuto al puro caso.

Castello di Nottebohm

Martijn Zegwaard infatti a eseguito una serie di fotografie sui vecchi castelli in rovina, incuriosito da l’atmosfera di questi luogi, quando è venuto a conoscenza di questo castello abbandonato ha approfittato degli archivi della scuola per trovare il proprietario dei luoghi comuni.

Castello di Nottebohm

E ‘quest’ultimo che ha introdotto il fenomeno di esplorazione urbana. Un nuovo mondo si apre alla fotografia scoprire, grazie alle vedute aeree di Google, angoli nascosti dove scoprire vecchi edifici pieni di misteri l’artista si rese conto che doveva trovare una nuova passione ecco come ha trovato il castello Nottebohm per la sua strada, e sarà presto correre attraverso una nuova storia.

Chateau kakelbont.

Annunci