Tag

, , , , , , , , , , , , ,

Beaufort CastleIl castello di Beaufort fu probabilmente nel XI secolo che il castello era iniziato come un piccolo di forma quadrata fortezza su una grande roccia protetto da un fossato e una seconda parete sopra la valle. Un riferimento da 1192 indica che Wauthtier de Wiltz et Beaufort era il suo primo signore. Durante la prima metà del XII secolo, un torrione è stata aggiunta ed il cancello è stato spostato e ampliato. Nel 1348, la proprietà passò nelle mani della Casa di Orley dopo Adelaide di Beaufort sposò Guglielmo di Orley. I Signori della Orley fatto estensioni significative si affacciano sulla valle.

Castello di Beaufort

Nel 1477, Massimiliano d’Austria trasferito castello di Johann von Bayer Boppard dopo Johann von Orley-Beaufort ha commesso una violazione di fiducia. Nel 1539, Bernard von Velbrück divenne Signore di Beaufort attraverso il matrimonio e ha aggiunto il grande Rinascimento ala con finestre a crociera con cornici in cima alle mura medievali. 

Castello di Beaufort

Il castello venne poi nelle mani di Gaspard de Heu che aveva sposato la nipote di Velbrück. Un partigiano della resistenza olandese e la Casa d’Orange, de Heu è stato catturato dagli spagnoli, accusati di eresia e tradimento, e pubblicamente giustiziati a Lussemburgo, mercato del pesce nel 1593.

Castello di Beaufort

Filiippo II di Spagna confiscato la proprietà e lo ha affidato a Peter Ernst Graf von Mansfeld , il governatore del Lussemburgo. Attraverso il matrimonio, il castello divenne proprietà di Henri de Chalon e poi Gaspard du Bost-Moulin, che ha dovuto vendere dopo essere rovinato dalla guerra dei Trent’anni .

Castello di Beaufort

Agendo per conto del re di Spagna,Johann barone von Beck , governatore del Lussemburgo, ha acquistato la maggior parte della proprietà nel 1639. Ha iniziato la costruzione del Rinascimento del castello nel 1643, ma dopo la sua morte di lesioni dalla battaglia di Lens nel 1648, il lavoro è stato completato dal figlio nel 1649.

Castello di Beaufort

Dopo vari passaggi di proprietà, tra cui Pierre de Coumont (1774) e Jean Théodore Baron de Tornaco-Vervoy (1781), il castello è stato abbandonato, cadde in rovina e all’inizio del XIX secolo è stato anche utilizzato come cava.

Castello di Beaufort

Nel 1850, è stato elencato dallo Stato come un monumento nazionale. Nel 1893, il nuovo proprietario Henri Anche restaurato il nuovo edificio e, nel 1928, Edmond Linkels eliminato le macerie di distanza e ha aperto il castello medievale di visitatori. Nel 1981, la proprietà è stata acquistata dallo Stato.

Castello di Beaufort

Annunci