Tag

, , , , ,

BelmonteAl castello di Belmonte in Spagna nella prima settimana di maggio si svolge la rievocazione storica dei Cavalieri in battaglia durante il combattimento medievale internazionale, dove i partecipanti arrivano da tutti gli stati del mondo per partecipare a questo evento ormai mondiale.

Castello di Belmonte

Combattimento Medievale’ è uno sport di contatto sulla base dei tornei medievali d’Europa dei secoli XIV e XV. Lo sport si è sviluppata in Europa orientale per 20 anni e si sta diffondendo rapidamente in tutto il mondo.

Belmonte

Un Cavaliere della Danimarca celebra la vittoria durante il Combattimento Medievale internazionale al castello di Belmonte 4 maggio 2014, a Belmonte, Spagna.

Le squadre provenienti da tutto il mondo si sono riuniti per il concorso internazionale di combattimento medievale al castello di Belmonte a Belmonte, Spagna, a maggio, per combattere nello stile del XIV secolo – completo con tutti armature e autentico periodo di armi.

Belmonte

Un membro della squadra di combattimento corazzato campionato americano, gli Stati Uniti d’America Cavalieri, sceglie un’arma prima di combattimento durante la combattimento medievale internazionale al castello di Belmonte, 1 maggio 2014, a Belmonte, Spagna. “Tutti i bordi su armi devono essere 2 millimetri larga”, ha detto USA Cavalieri capitano Andre Sinou. “Andremo oltre le lame … in modo che non vi siano spigoli vivi che potrebbero forare”.

Belmonte

Un membro del team USA Cavalieri è visto indossare uno scudo casco simile durante i campionati internazionali combattimento medievale al castello di Belmonte, 4 maggio 2014, a Belmonte, Spagna. L’armatura in acciaio cavalieri indossano può costare fino a $ 10.000 e pesano 80 £.

Spain Medieval Combat

Un casco, scudo e spada sono visti durante il Combattimento Medievale internazionale al castello di Belmonte 4 maggio 2014, a Belmonte, Spagna. Quest’anno è stata la prima volta le donne, che anche vestiti in pieno armature, sono stati autorizzati a competere.

Belmonte

Un cavaliere della squadra danese, a destra, combatte con un cavaliere della squadra Quebec durante il Combattimento Medievale internazionale al castello di Belmonte, 1 maggio 2014, a Belmonte, Spagna.

Belmonte

Un membro del team USA Cavalieri, a destra, combatte un cavaliere del Quebec durante il Combattimento Medievale internazionale al castello di Belmonte 4 maggio 2014, a Belmonte, Spagna.USA Cavalieri capitano Andre Sinou ha detto che la squadra nazionale americana è composta da persone “di tutti i ceti sociali”. “Abbiamo avvocati, medici, studenti universitari, ragazzi che lavorano presso le stazioni di gas”, ha detto. “Questa è veramente una squadra degli Stati Uniti”.

Belmonte

Le squadre si allenano per mesi a competere in combattimento medievale a mano a corpo. I combattimenti, e le ferite, sono reali. “Ho visto i ragazzi prendono caschi off e non c’è denti a sinistra, il loro naso è rotto, le loro teste gashed aperto, sono sanguinamento tutto”, ha detto un membro del team USA Cavalieri.

Belmonte

 

Annunci