Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Castello di Broadway

Il castello di Broadway o torre è una costruzione architettonica di tipo decorativo situata nei pressi di Broadway, nel Worcestershire, in uno dei punti più alti (312 m s.l.m.) delle colline dei Cotswolds, nell’Inghilterra sudoccidentale. In giornate particolarmente nitide si possono vedere tredici contee dalla sua cima.

Castello di Broadway

La torre, alta circa 17 metri è stato il frutto del grande paesaggista del XVIII secolo, Capability Brown. La sua visione è stata effettuata per George William sesto conte di Coventry, con l’aiuto del famoso architetto James Wyatt e completato nel 1798.

Castello di Broadway

La posizione per la Torre è stata saggiamente scelto, una visione drammatica su una via commerciale e Beacon Hill pre-medievale,  su una collina usata per segnalazioni a distanza.

Wyatt ha progettato la sua “torre sassone” come un amalgama eccentrico di elementi architettonici che vanno da torrette, merlature e doccioni a balconi.

Castello di Broadway

Nel corso dei secoli, Broadway Torre ha sempre ispirato e con questa ispirazione è venuto un gran numero di utilizzi. Un esempio è come sede la stampa di Sir Thomas Phillips, forse il più grande collezionista di manoscritti e libri di storia. In effetti è stato, mentre presso Broadway Tower che William Morris ha iniziato la sua campagna per la conservazione dei monumenti storici.

Cool Places Cotswolds Broadway Tower

I membri del movimento Arts and Crafts usati Broadway Tower come luogo di vacanze. Preraffaelliti artisti William Morris, Dante Gabriel Rossetti e Edward Burne-Jones erano frequenti visitatori.

Castello di Broadway

The Royal Observer Corps usato il punto di vista unico per tracciare gli aerei nemici l’Inghilterra durante le guerre mondiali del XX secolo e successivamente costruito un bunker nucleare a riferire attacchi nucleari durante la “guerra fredda”.

Castello di Broadway

Gli usi di Broadway Tower nel corso degli anni sono stati così varie e numerose che display grafici su tre piani sono stati dedicati al passato colorato dell’edificio.

Castello di Broadway

Annunci