Tag

, , , , , , ,

Fortezza di AkrvpLa castello di Akrvp si trova nella regione del Khūzestān  è una delle trentuno regioni dell’Iran, probabile sede di insediamenti stabili a partire dall’inizio del X millennio a.C..

Il castello di Akrvpl o fortezza cittadella di Susa, conosciuto come il francese, dalla Missione Archeologica Francese nel 1897, costruito sul punto più alto della città di Susa.

Questo bellissimo castello è uno dei monumenti più singolari e spettacolari della provincia di Khuzestan , e che si trova su una collina nei pressi del palazzo di Susa e Krvpl.

Castello di Akrvp

Un castello di forma trapezoidale, un corridoio che circonda le file di camere in tutto il cantiere, posto intorno ad esso.

L’interno del castello è diviso con due cortili , il castello ha tre ingressi, uno dei quali è attualmente bloccato.

Castello di Akrvp

Castello Krvpl o fortezza di Susa, come è anche stato chiamato, è stato costruito sul punto più alto della città di Susa e molto simile a quella di un altro castello il  Francia Bastille adibito a carcere.

I movimenti del archeologico sito dell’antica Susa è stato avviato nel 1851 dal’inglese Kenneth Lftvs.

Castello di Akrvp

Questa spedizione è stata seguita poi da Jean e Marcel Dyvlafvay archeologo francese. L’estensione di una esplorazione e la scoperta di preziosi e di antichi manufatti, il governo ha deciso di rendere di appartenenza francese l’opera archeologica che ha avuto base in questa zona storica.

Castello di Akrvp

Il castello di Susa ricorda le fortezze  dell’Europa medievale, la spedizione francese rimase sorpresa di questo monumento fatto in mattoni scoperti utilizzati per la costruzione del castello, gli elementi architettonici sono composti da archi romani, mattoni e portali ad arco decorativi, che sono tutti secondo l’architettura persiana e l’edificio sono stati creati dall’architetto Dezfooli II .

Dal 1371 fu la base utilizzata per lo stoccaggio degli reperti archeologici e storici .

Castello di Akrvp

Da altre parti della fortezza di Susa includono camera di vetro chiamato il pergolato e il lato ovest della torre cilindrica è stato utilizzato come Pigeon e un’altra torre nel mezzo del cortile è notato.

La decorazione di questo castello, portali ad arco a ferro di cavallo e creare facciate in mattoni decorativi oltre a dipinti e mattoni Fusion Ktybhdar dell’Europa orientale sono notevoli.

Castello di Akrvp

Perché ci sono una varietà di diverse dimensioni e incisi mattoni per mattoni ogni mattone Ktybhdar è smalto, può essere chiamato mattone museo del castello.

Durante la guerra negli gli anni 1359-1360 il castello è stato danneggiato con lesioni gravi. Dal 1371-1373 la fortezza fu sede dei principi di Susa che lo rinnovarono più volte una parte dei corridoi e le camere nel 1375.

La storica fortezza di Susa è stata dichiarata Patrimonio Culturale Organizzazione iraniana ed è stato registrata nell’indice nazionale.

Unknown

 

 

 

Annunci