Tag

, , , , , , , , , , , ,

Castello della Hougue

Il castello della Hougue è una fortificazione situata  situato nel dipartimento della Manica, nella regione della Bassa Normandia nel comune di Saint-Vaast-la-Hougue.

Castello della Hougue

E ‘stato costruito dal 1694 su progetto di Vauban e sotto la direzione dell’ingegnere Benjamin Combes, la punta di una penisola, conteneva mura fortificate che circonda completamente il mare, collegata alla terraferma da una strada rialzata quasi di un chilometro, con Fort Tatihou , è fu destinato, della difesa della baia di Saint-Vaast-la-Hougue.

Castello della Hougue

La torre bella costruita su Vauban a forma tronco di cono è stata costruita nel 1694 dopo la battaglia navale, la fortezza conteneva diverse batterie di artiglieria e attraversando il suo fuoco con quelli di Tatihou e Islet, ha reso le strade impraticabili da una flotta nemica.

Castello della Hougue

Durante il suo controllo delle coste del 1686, Vauban notare la posizione strategica della baia di La Hougue e la vulnerabilità della sua sponda favorevole alle invasioni.
E ‘, infatti, ” la Hogue St. Vaast “che Edoardo III sbarcò nel 1346, l’inizio della guerra dei cent’anni.
Un embrione di difesa è realizzata nel 1689, ma lo sfortunato episodio del giugno 1692 quando 12 navi della flotta reale riparo sotto Tatihou e la Hougue, vengono bruciati dalla anglo-olandese, dimostra la debolezza della difesa costiera.
Castello della Hougue
Vauban viene ascoltata e due osservatori torri progetto di costruzione è nata con lo scopo di proteggere la baia da rendere ogni sbarco in particolare grazie all’alta Crossfire batterie torri.
Entro giugno 1694 il lavoro è stato svolto sotto la direzione dell’ingegnere Benjamin Combes e Tatihou torre sorge sopra le fondamenta. La costruzione delle due torri ultimi 5 anni e quando Vauban esegue la sua ultima visita nel 1699, ha fatto l’inventario.
Castello della Hougue

La fortezza è stata dichiarata patrimonio dell’umanità nel luglio 2008 ed è anche classificata come monumento storico nel 1929, la Scuola di apprendisti Marina di Cherbourg ospita ogni estate uno dei suoi campi.

Castello della Hougue

Annunci