Tag

, , , , , ,

Castello di Curwood

Il castello di Curwood è un piccolo castello, ora un museo, situato in Owosso, Michigan . Costruito nel 1922 e completato nel 1923, il castello è stato il sogno di autore James Oliver Curwood,che ha usato una delle torrette come studio di scrittura.

Castello di Curwood

Jim Curwood nasce a Owosso nel 1878. Ha costruito questa replica di un castello normanno lungo le rive del fiume Shiawassee vicino alla sua casa in Owosso. L’esterno è realizzato in giallo stucco contenente fieldstones se stesso ha scelto. Il tetto è di ardesia con finiture in rame.

Castello di Curwood

La struttura non contiene aree di mangiare o dormire. Ha usato la sala grande per intrattenere gli ospiti, tra cui produttori di film, e la più grande torretta come la sua scrittura studio.

Castello di Curwood

Un cacciatore nei suoi primi anni, Curwood seguito divenne un ambientalista zelante, ed è stato nominato alla Commissione di conservazione del Michigan nel 1926.

Castello di Curwood

Morì un anno dopo a 48 anni Nel suo testamento, il castello è stato dato al Comune di Owosso. Ha servito a vario titolo nel corso degli anni ed è ora un museo gestito dalla città, ed è aperto al pubblico.

Ogni anno, il Festival Curwood avviene lì per celebrare la vita e le opere di James Oliver Curwood.

Castello di Curwood

 

Annunci