Tag

, , , , , , , ,

castello della Regina Bianca

Il castello della Regina Bianca é un castello dove la regina Bianca di Castiglia e Luigi VIII si rifugiavano in Asnieres-sur-Oise per assaporare il fascino del suo legno, per riposarsi dalla fatica e la stanchezza dei festival di Reims. Bianca di Castiglia amava Asnières e il suo parco, facendolo riempire gli animali domestici.

castello della Regina Bianca

Prima dell’anno 900, esisteva in questa posizione la fortificazione. Questo castello è uno dei primi dell’era Capetingi. La sua costruzione risale al X secolo. Caduto in rovina, è stato incluso nel 1748 nella alienazione grandi aree fatta da Luigi XV.
E ‘stato completamente ricostruito nel 1845.
Il suo nome deriva probabilmente dai numerosi viaggi fatti da San Luigi e sua madre Bianca di Castiglia durante i lavori del Abbaye de Royaumont.
castello della Regina Bianca

Per Bianca di Castiglia e suo marito, che era sia una casa di piacere, un resort, un punto di partenza per la caccia, una residenza estiva e primaverile. Asnieres goduto i benefici di un clima temperato. La campagna di Asnieres, la sua vegetazione, il suo terreno fertile, deliziosi dintorni del sito rendono un bel soggiorno in Francia.

Asnieres sorprendono il viaggiatore dall’estrema pulizia delle sue strade e le sue eleganti case.

castello della Regina Bianca

Quando il re era a caccia, Regina e principesse hanno partecipato i partiti di piacere montati su cavalli riccamente carapaçonnés;anche asino potrebbe, al momento, diventato un lusso in voga nella città di Asnieres.

castello della Regina Bianca

Il nome della città ha detto che gli abitanti primitivi di Asnières erano occupati a perfezionare l’asino domestico e le specie di fauna selvatica. Asnières è una grande città ed è anche opportuno ricordare l’età di Asnieres e il suo castello. Faceva parte della divisione territoriale Chambliais che è stato sostituito nel secolo XI Beaumont County.

castello della Regina Bianca

Secondo la mappa catastale di Asnieres, si può dedurre che il numero di abitanti è stato molto importante nel 1260. I quartieri erano diversi. Per quanto riguarda la porta del castello del XIII secolo il nome della Regina Bianca, le valute che sono stati scoperti con la data 901 spettacolo che precede di secoli a St. Louis.

castello della Regina Bianca

Mr. Colon, commerciante di cotone e filatore, divenne proprietario dopo il 1789 demolì il castello in diversi round. L’attuale castello fu ricostruito nella stessa posizione.
Oggi, ci sono solo due torri originali le altre sono stati ridisegnati, le fondamente delle altre 7 torri e fossati sono anche visibili.
castello della Regina Bianca
Annunci