Tag

, , , , , ,

Castello di Mauterndorf

Il Castello di Mauterndorf è situato a Mauterndorf nella regione Lungau in provincia di Salisburgo.

Anche 326 anni AD è nel punto in cui l’attuale castello Mauterndorf e forte sono passati, nella principale della strada romana si trova questo castello, che durante la Grande Migrazione era stato distrutto, avrebbe dovuto essere la sede dell’amministratore provincia romana.

Castello di Mauterndorf

Come risulta da un atto di donazione del 1002 in un “sistema di riscossione del pedaggio” .  Il castello è documentato fino nel 1253, anno in cui il castello è stato ricostruito. Mauterndorf ha ricevuto anche l’importante diritto del commercio del sale che comprende anche un fiorente dopo Speikhandel unito a loro.

Castello di Mauterndorf..

 

Da allora, ha assicurato e rinnovato la vecchia strada romana all’incrocio dell’importante Radstadt Tauri . Nel XV secolo il castello fu dei principi-arcivescovi di Salisburgo Leonhard von Keutschach e di Burkhard von Weißpriach che lo ampliarono. Ha servito come il centro capitolo amministrazione della cattedrale. 1806 diventa proprietà del governo.

Castello di Mauterndorf.

Nel 1894, viene acquistato da Hermann Epenstein , un medico militare di Berlino, il castello che lo ha salvato dal degrado.

Epenstein era di origini ebraiche ma aveva ironicamente Hermann Göring come figlioccio , quindi questo e la famiglia dei genitori erano spesso in Mauterndorf ospite, di Hermann fratello Albert Goering praticamente cresciuto nel castello.

Castello di Mauterndorf

 

 

Nel castello di Mauterndorf, i visitatori possono aspettarsi un emozionante viaggio nel tardo Medioevo . Nella mostra, si arriva a conoscere il padrone di casa, l’arcivescovo Leonhard von Keutschach e del suo entourage personalmente.
Dalla torre di 44 m ha una vista affascinante di Mauterndorf, la Radstadt Tauri a nord, Alti Tauri a ovest e le montagne Nockberge nel sud.

Castello di Mauterndorf...

Integrato nel Castello di Mauterndorf è anche la sede del Museo del sud Nome dello stato di Salisburgo. Qui nel Lungau Museo regionale interessati a saperne di più sulla storia , le tradizioni e le peculiarità di questa regione alpina.
Questo museo e il castello di Mauterndorf stessi sono solo un esempio delle tante interessanti attrazioni culturali e storiche della regione Lungau, è necessario pianificare una visita necessariamente.

Mauterndorf fondato Wernfried Gappmayer, e un ristorante aziendale. Inoltre, alcune camere sono state trasformate in un “castello di avventura” in cui si imita la vita quotidiana di questo tempo “Medioevo Lust” con il motto. Regolarmente incontri scientifici di fama internazionale si svolgono nel castello Mauterndorf.

Mauterndorf

Il Lungau Museo Regionale è stato inaugurato nel maggio 2007: Da diversi anni è stato in varie fasi di costruzione, sotto la direzione del curatore Helga Gappmayer e tenendo conto del motto “la tradizione con un nuovo look”, è stato riprogettato.

Attualmente (2013), una terrazza per l’operazione di ristorazione viene applicato come il giardino nel cortile del castello è spesso così freddo che non può essere effettuata in modo efficace.

Castello di Mauterndorf

Annunci