Tag

, , , , , , , , , , ,

Castello Bodelschwingh

Il castello Bodelschwingh è un castello con fossato . E ‘stato costruito nel XIII secolo  da Ritter Giselbert I, conosciuto come Speke, della famiglia di Bodelschwingh e si trova ancora di proprietà della famiglia originale, il castello Rodenberg  ed è un castello con fossato medievale nel XIII secolo nella regione della Ruhr, e il più importante castello d’acqua di Dortmund, la sua caratteristica e che l’intero castello poggia su pali di quercia.

Castello Bodelschwingh

Il castello Bodelschwingher ha avuto un breve ma grande periodo di massimo splendore. I signori di Bodelschwingh erano meno ansiosi di altri gentiluomini di corte e sottoposti quindi – anche in nome dell’imperatore – processi importanti e redditizie. Il processo del duca Enrico di Baviera tenutosi nel 1430, fu collocata azioni legali contro il sito imperiale e anseatica e negoziati condotti con l’Ordine Teutonico in Prussia e Livonia – come si trova qui nel 1427.

Castello Bodelschwingh

 

Nel 1443 una grande negoziale per la città di Francoforte si trovano in Bodelschwingh “come la corte suprema regno libero”, invece, sono stati coinvolti in 12 libero conte, libera da 30 Assessori dell’ordine equestre, e oltre 200 altri assessori liberi e cittadini. Bodelschwingher Vemgerichtsurkunden può essere trovato nella maggior parte dei principali archivi della città tra il Mare del Nord e le Alpi.

Castello Bodelschwingh

Il castello sull’acqua in stile rinascimentale con un parco paesaggistico inglese e ampia bailey è uno degli ultimi impianti della zona della Ruhr, che sono ancora in mani private. Dal XIII secolo, il castello è usato come residenza di famiglia.

Castello Bodelschwingh

 

I fabbricati rurali sono stati utilizzati per secoli in agricoltura. Cambiamenti nella struttura agricola hanno lasciato il segno qui. Non è più necessario per i fabbricati agricoli sono stati convertiti negli ultimi 25 anni in spazi residenziali e commerciali. La bassa corte esterna e una grande parte del parco servono i residenti come area ricreativa e sono, come il castello, solo in casi molto rari al pubblico.

Castello Bodelschwingh

Annunci