Tag

, , , , , ,

Castello di Belvedere

Il Castello di Belvedere è un castello in Central Park a Manhattan , New York City . Contiene sale espositive e una piattaforma di osservazione , e dal 1919, il castello è stato anche la posizione della stazione meteo di Central Park ufficiale.

Castello di Belvedere

Castello di Belvedere è stato progettato da Frederick Law Olmsted e Calvert Vaux nel tardo 1800. Un ibrido architettonico di stile gotico e romanico, disegno di Vaux chiamato per una Manhattan in struttura di granito con una torre d’angolo con tappo conico, con il belvedere esistente oltre i parapetti tra di loro.

Castello di Belvedere

Per ridurre i costi è stato rivisto nel mese di novembre 1870 e completato sotto il nuovo Tammany Hall regime come un padiglione in legno verniciato aperto.

Belvedere Castle è stato originariamente costruito come un guscio con aperture della porta e la finestra aperta. A partire nel 1919, ospitò la Osservatorio Meteorologico di New York, che era stato preso in consegna dagli Stati Uniti Weather Bureau nel 1912.

Castello di Belvedere

La stazione meteorologica attuale in Central Park, una superficie automatizzata Observing System (ASOS) , si trova immediatamente a sud del castello , sebbene attrezzature vento si trova ancora sulla torre principale.

Castello di Belvedere

Costruito come un vittoriano follia nel 1869, il caps castello Vista Roccia , secondo-più alta elevazione naturale del parco. Costruito di Manhattan scistoestratto nel parco e vestita con granito grigio, che supera i boschi naturali di The Ramble , come si vede dalla formale Bethesda Terrace . Come le piantagioni maturate, il castello è scomparso dal suo punto di vista originale previsto. La torretta è il punto più alto del parco.

Castello di Belvedere

Belvedere significa ‘bella vista’ o ‘vista panoramica’ in italiano e il castello offre una splendida vista sul Central Park e New York City. E ‘stato progettato come una funzione aggiuntiva del Parco progetto “Pianure” Central dagli architetti Calvert Vaux e Jacob Wrey Mould dopo che, insieme a Frederick Law Olmsted , sono stati riconfermati per supervisionare la costruzione del parco nel 1865.

Castello di Belvedere

Il sito, che si affaccia sul Lower Reservoir, deteneva già una torre di fuoco sotto il controllo del Croton Acquedotto scheda. Nel 1867, il consiglio ha trasferito il sito al Parco, e la torre del fuoco è stato demolito.

Dopo l’Osservatorio meteorologico di New York automatizzato sue attrezzature e trasferisce i suoi uffici al Rockefeller Center nel 1960, il Castello Belvedere è stato chiuso al pubblico ed è diventato un oggetto di tanto vandalismo, abbandono e degrado.

Castello di Belvedere

Il Central Park Conservancy ha lanciato uno sforzo di restauro e riaperto la struttura il 1 ° maggio 1983 come Henry Luce Nature Observatory. Poco dopo il suo restauro, l’edificio è stato utilizzato come luogo delle riprese per Merchant-Ivory s ‘film del 1984, I Bastioni interpretato da Christopher Reeve e Vanessa Redgrave.

Castello di Belvedere

La sua facciata è stato utilizzato per le riprese esterne del castello dove il conte Conte von vissuto sulla serie televisiva per bambini Sesame Street .

Nel 1995, il Conservancy Historic Preservation Crew ha sostituito il legno dipinto loggia del castello, lavorando da disegni di Vaux, sui pilastri di granito e le pareti che erano sopravvissuti.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Annunci