Tag

, , , , , , , , ,

Castello di Christinehofs

Il castello di Christinehofs è situato comune di Tomelilla, il castello fu costruito nel 1737-1740 in stile barocco tedesco sotto la direzione di Georg Mockelten. È una parte di Christinehofs Ecopark.

Oggi il castello centro per Christineofs Ecopark. Al piano terra è la reception, caffetteria castello, Castello negozio, mestiere camere e nostra Mostra permanente su eco-park. Al piano superiore c’è il piano di esposizione di Contessa che è aperto per la visualizzazione con la guida o per scoprire sul proprio. Il terzo piano è organizzati convegni, seminari e mostre temporanee.

Castello di Christinehofs

Il castello ha conservato il suo fascino del XVII secolo e l’obiettivo è quello di mantenere l’edificio nel suo stato originale come possibile. Per esempio, non c’è impianti di riscaldamento moderni o impianto di ascensore, d’altra parte, si rivelano ben conservato carta da parati del XVIII secolo e magnifici pavimenti in rovere con intarsi originali.

 Con visite guidate sono organizzate durante i mesi estivi nel castello e nelle vicinanze di zone umide e Borstakärr “Andrarums un mulino di allume. L’ex parco barocco fa parte del recinto della fauna selvatica intorno al castello. Il parco ospita estate concerti e mostre nel castello appare.

Castello di Christinehofs

Castello di Christinehofs è derivato dall’alto Medioevo. Nel XIV secolo, è stato detto che se un’azienda agricola con il nome Sjöstrup, che si trovava lì. Questa fattoria aveva un altro nome, quel nome era Syöthorp fattoria in tempo dell’Unione. Secondo la tradizione, fu nel XIV secolo un nobile da una famiglia della nobiltà medievale tedesca, Snakenborg, l’edificio. Dopo le battaglie con gli agricoltori locali, è stato istituito nel 1387 da Kolstrup e Sjöstrup e fu chiamato Andrarum immobiliare.

Castello di Christinehofs

Christina Piper di nobile famiglia svedese, ha comprato dagli eredi di “Andrarums alunbruk nel 1725, dopo pochi anni lasciò che costruire il castello di Christinehofs ad una distanza adeguata dal mulino, che prima della sua morte era Andrarum.

Il castello che aveva fatto costruire ha tre piani, con mansarda e Ali sporgenti su entrambi i lati del castello e fu costruito intorno bellissimi giardini barocchi che era incorniciata da viali gemello lungo i lati.

Castello di Christinehofs

Il castello dopo la morte di Christina Piperpassa passa di proprietà alla tenuta Högestad appartenuta nel Medioevo all’Arcivescovo di Lund. Alla riforma in esso alla corona, Federico II scambio nel 1574 alla vedova di dente di Gert lei Gyllenstierna. nel 1635 passa di proprietà a Palle Rosenkrantz, che ha costruito la casa principale.

Castello di Christinehofs

Nel 1682 che era tenuta alla corona svedese e Charles XII ha deciso di trasformarla in fattoria e nel 1706 fu venduta a Carl Piper, nella sua tenuta di famiglia nel 1747 divenne in eredità appartenendo al giorno d’oggi al discendente di Carl Piper. Oggi, Högestad insieme con tra gli altri. Castello di Christinehofs , una delle più grandi aziende agricole di Svezia.

Castello di Christinehofs

 

 

Annunci