Tag

, , , , , , , , , , ,

Castello Aldourie..

Il castello Aldourie è situato in uno dei luoghi più iconiche al mondo, la storica Aldourie Tenuta ospita l’unico castello abitabile sulla sponda meridionale del lago di Loch Ness.

Castle Aldourie e immobili sono situati sulla riva meridionale del lago di Loch Ness, a cinque chilometri da Inverness e 30 minuti dall’aeroporto di Inverness.

Castello Aldourie

Il castello Aldourie fondato dai Dunbars, forse sul sito della casa di un laird precedente, un palazzo costituito da un blocco principale a tre piani con una torre rotonda e parapetti, è stato registrato qui nel 1626. Un’ala e le torrette sono state aggiunte nel 1850 e intorno al 1900 Sir Robert Lorimer trasformato l’edificio in Scottish castello baronale gotico.

Castello Aldourie.

Testimoniare il passaggio delle truppe del generale Wade, un luogo di incontro per Scout Lovat, una parte importante nella vita del celebre artista GF Watts e la sosta ideale off per aristocratici vittoriani seguito la famiglia reale a nord verso le highlands – Aldourie è diventato intrecciata con la storia della Scozia.

Castello Aldourie

Dal XIX secolo è di proprietà privata e negli ultimi anni stato restaurato al suo antico splendore e bellezza, con attenzione ai dettagli applicato ad ogni stanza, il Castello Aldourie è un classico esempio di architettura scozzese baronale.

Come se i piaceri del Castello stesso non bastasse, la vita all’aria aperta offre un appello altrettanto spettacolare. Soggiorno presso Aldourie e la tenuta di 500 acri è vostra nella sua interezza.

Castello Aldourie.

I meravigliosi giardini e boschi sono stati splendidamente restaurato allo splendore del loro periodo di massimo splendore del XIX secolo. Intricato, pittoresco e colorato con pergolati, aranceti e ponti – i giardini sono una delizia.

Castello Aldourie

 

 

Annunci