Tag

, , , , , , , , , , , , , ,

Castello di Landreville

Il Castello Landreville è un castello situato nel comune francese della Bayonville nel dipartimento delle Ardennes .

Castello Landreville con quattro torri e fossato stata una classificazione come monumenti storici dall’agosto 2006.

Il maniero è attestato al XII secolo. Castello Landreville è stato costruito agli inizi del XIV scolo e ristrutturata alla metà del XVI secolo.

Castello di Landreville.

Château de Landreville rappresenta 800 anni di storia, tragedie e gioie, che sono stati condivisi dalle famiglie Landreville, Issenart, GrandPre, Chennery, Beauvais, Maillart, Meixmoron … Ritratto di Claude-François Maillard(o Maillart ), e primo signore marchese de Landreville, fu dipinto da Nicolas Largilliere 1735.

Castello di Landreville.

Questo è dove visse il leggendario “White Lady” ed i discendenti di Jean Colin-Maillard, il valoroso cavaliere di Huy è nato dopo che la partita di mosca cieca. La faccia con gli occhi scavato Johan Coley Maillard ha dichiarato: “Il Grand Maillard” e sua moglie Jeanne Seilles sono rappresentati su una scultura in pietra di un camino monumentale al primo piano del castello, dove la sua famiglia viveva dopo aver lasciato il Belgio per metà del XIV  secolo.

Castello di Landreville

E ‘stato Pierre Maillart, Baron de Landres e proprietario al tempo pure, il Château de Gruyères (Ardennes) di quella di Landres, che ha deciso di riqualificare il castello Landreville nel 1567, rimane abbandonato a se stesso dopo un incendio ha distrutto l’interno sotto l’occupazione dell’esercito di Carlo V nel 1552. Vivrà lì dal 1570 con la giovane moglie, Guillemette de Beauvais, proprietario.

Castello di Landreville

Castello Landreville, situata nella regione delle Argonne Ardennes, è una ”  casa forte  “torri rettangolari affiancati da quattro angolo circolare pepe con doccioni , circondato da fossati White water, un parco di sei ettari, comuni, stalle e due padiglioni di un XVIII secolo.

Castello di Landreville

La porta d’ingresso è decorato capo vermicule e statue di Atlanti frontone rinascimentale come tre stemmi degli antichi signori del luogo. Cucinare o “Salle des Gardes” a volta come tutto il livello più basso della terra fossato, un pilastro isolato al centro della stanza dove la caduta costole di sezione rettangolare. Le due camere su ogni piano hanno soffitti francesi ei piani sono collegati da una scala a chiocciola situata nella torre ovest.

Castello di Landreville.

Fra i più comuni sono distrutti, quelli intorno al castello sono relativamente recenti, 1.773 manager bungalow, XIX secolo per gli altri.

Si tratta di un raro esempio superstite di una pressoché intatto Ardenne dimora signorile del pre-rinascimentale.

Castello di Landreville

Annunci