Tag

, , , , , , , , , ,

Castello Rayen dell'Iran

Il Castello di Rayen è un castello di adobe a Rayen nella regione di Kerman, in Iran. Questa città medievale in mattoni di fango è simile alla vicina Arg-e Bam, che fu distrutta dal Terremoto di Bam nel dicembre 2003. Rayen mostra tutti gli elementi architettonici di una cittadella del deserto. Essa appare straordinariamente ben conservata, considerando i numerosi disastri naturali che hanno distrutto strutture simili nei dintorni, ed è uno dei più interessanti siti dell’Iran.

Castello Rayen dell'Iran

Arg-e Rayen fu abitata fino a 150 anni fa e, sebbene si ritenga antica di almeno 1.000 anni, potrebbe in realtà avere fondamenta risalenti all’era preislamica sasanide.

La dinastia sasanide (o sassanide) era il nome dato ai re di Persia, che comprende gran parte dell’attuale Iran.

Castello Rayen

Durante l’era del secondo Impero persiano, dal 224 fino al 651, l’ultimo re sasanide, Yazdegerd III, perse una lotta di 14 anni per cacciare il Califfato omayyade, il primo degli imperi islamici. Dai Sasanidi, il loro Impero era chiamato Iran o Eranshahr. L’era sasanide è considerata uno dei più importanti periodi storici dell’Iran.

Castello Rayen dell'Iran

Anche se il suo deserto di Kerman di conoscere, ma ci sono aree all’interno della regione in termini di clima e bassa piovosità desertiche regioni di Kerman, non sono collegati in alcun modo.

. “Ryan” è una di queste aree, a circa 100 km a sud di Kerman si trova sulla montagna di migliaia di persone. 
Basato sugli scritti storici della storia antica del Ryan da parte dei Sassanidi nel modo in cui è stato ed è uno dei centri per il commercio, il baratto e tessuto prezioso è. Tuttavia, come uno dei centri del  Ryan prima di fare spade e coltelli, e poi la pistola è ancora facendo coltelli più o meno comune in città.

Castello Rayen dell'Iran

C’è una bella cascata nei pressi della città, migliaia di bellissime montagna 4501 metri di altezza, abbondanti giardini, frutteti, miniere, marmo verde, rosa, terme e altro solfato di sodio per via orale e in grado di introdurre il turismo nella regione come area interessante. 

Tuttavia, Rayen Cittadella nella regione ha storicamente espressione specifica della città. Argy, con una superficie di 20 mila metri quadrati del castello è il secondo più grande edificio di adobe nel mondo in termini di superficie dopo un terremoto che distrusse la città di Bam, in passato è stata considerata dai turisti nazionali e stranieri.

Castello Rayen dell'IranIl bellissimo diamante nel sud-est della città di Reno, e si trova su una collina in gran parte superficiale somiglianza al castello. Piani di forma quasi quadrata ed è composto da diverse torri intorno ad esso. Hessary intorno alla cittadella si estende oltre 10 metri di altezza ed è l’unico ingresso al castello da est con una grande porta nel cortile interno in quel modo. 
Secondo i libri di storia, il terzo yazdgerd re sasanide (anno 31 AH) Ibn Massud Sofi Mjash il comandante arabo, Kerman giocato parti dello Stato di sequestrare e Ntvastnd Rayen cittadella che era il modo per diventare una fortezza forte ha detto.

Castello Rayen dell'Iran
Ma la storia di questo organo è relativamente sconosciuto e solo un attento scavo archeologico è stato fatto finora per essere datazione precisa raggiunto. Questo bellissimo castello antico, il castello di demolizione, e più la sua introduzione negli ultimi anni ha portato nel corso degli ultimi Rayen turisti cittadella devono essere considerati ed è possibile introdurre più interessante settentrionale come uno dei poli nel turismo del paese. Nel frattempo, il direttore delle pubbliche relazioni dei Beni Culturali, Artigianato e Turismo Organizzazione della provincia di Kerman circa i nuovi programmi che verranno eseguiti nella storica Cittadella dice che dovrebbe fornire artigianale di stallo in questo tappeto di tessitura zona tra il coltello e l’ Artigiani tenuto in mano città di Reno è fornita gratuitamente.

IMAGE635236474678211655

Annunci