Tag

, , , , , , , ,

Castello di Duwisib

Il Castello Duwisib , a volte scritto Duwiseb o Duweseb , è un grande pseudo-medievale, cercando fortezza sulle colline del semi-arido del sud Namib regione della Namibia . E ‘stato costruito da’ Baron ‘Capitano Hans Heinrich von Wolf (nato a Dresda, 1873), che è stato inviato alle (allora) tedesco Africa occidentale.

Castello di Duwisib

Dopo il tedesco- Nama guerra capitano von lupo andò a casa a Dresda e sposò la figliastra del console degli Stati Uniti, la signorina Jayta Humphreys, l’8 aprile 1907. Hanno deciso di stabilirsi in Sud Africa occidentale e comprato otto aziende agricole della zona Maltahöhe.

Castello di Duwisib

Eminente architetto Wilhelm Sander è stato incaricato di progettare un edificio e la costruzione iniziata nel 1908. La maggior parte dei materiali sono stati importati dalla Germania e scalpellini sono stati assunti da Italia , Svezia e Irlanda.

Castello di Duwisib

Si sperava che il castello avrebbe sopportato una somiglianza con alcuni dei Forti tedeschi esistenti in Namibia . Gran parte delle materie prime per la costruzione della fortezza sono stati importati dalla Germania , sbarco a Lüderitz . L’edificio risulta composto da 22 camere.

Castello di Duwisib

Mentre erano in viaggio per l’Europa nel 1914, la prima guerra mondiale è scoppiata e la nave che trasportava Von Lupo e sua moglie è stata deviata a Rio de Janeiro .

Castello di Duwisib

Jayta Humphreys aveva conservato la cittadinanza americana e ha trovato il passaggio per l’Europa su un olandese nave leggenda narra il barone doveva percorrere travestito da donna.

Castello di Duwisib

Al suo arrivo in Europa il barone raggiunse il l’esercito tedesco, ed è stato ucciso alla Battaglia della Somme nel 1916, appena due settimane dopo la firma.

Castello di Duwisib

Sua moglie non riusciva a tornare in Namibia da sola e mai più rivendicato il maestoso castello. Ha trascorso il resto della sua vita nel sud dell’Inghilterra . Cosa si dice che siano i discendenti dei loro bei purosangue cavalli può essere visto oggi il roaming gratuito e selvaggio come Namib Desert Cavalli lungo la strada e nelle aree di diamante ristrette, anche se se questa è l’origine di questi allevamenti non è noto con precisione.

Castello di Duwisib

Annunci