Tag

, , , , , , ,

Castello di Mongolian

 

Il Castello di Mongolian ( mongolo : Монгол Шилтгээн , Mongol Shiltgeen ) è un hotel a forma di castello in stile architettonico Mongolo vicino al villaggio Gachuurt , nel quartiere Bayanzurkh di Ulan Bator ( Ulan Bator ) , Mongolia . Sostiene di essere l’unico hotel resort del paese.

Castello Mongol a Ulaanbaatar, Mongolia
Costruito nel 2003 , è circondato da un muro di fortezza con i cancelli sui 4 lati e torri agli angoli . All’interno della fortezza sono case e yurte di stile asiatico , che fungono da camere d’albergo .

Castello di MongolianC’è un ristorante nel “palazzo” centrale. L’hotel si trova sulla riva del fiume Tuul . La porta meridionale collega ad una spiaggia lungo il fiume e uno stadio a cielo aperto per spettacoli musicali.

Castello di Mongolian
L’ hotel è stato progettato per ricordare l’antica capitale del Karakorum . L’hotel è arredato in sculture fatte a mano . Una delle attrazioni è la fontana Silver Tree ispirato l’Albero d’argento della città di Karakorum .

Castello di Mongolian

La portineria centrale visualizza una mostra delle monete portati da tutte le parti dell’Impero Mongolo .
Il complesso è sede di festival rock , feste di nozze e conferenze internazionali . Ha ospitato la 10 ° Conferenza delle Sakyadhita , l’associazione internazionale dei buddisti donne, nel luglio 2008 .

Castello di Mongolian

Annunci