Tag

, , , , , , , ,

Castello di Borrekens

Il Castello Borrekens , noto anche come Castello Vorselaar o Kasteel de Borrekens , è un castello, all’interno del Comune di Vorselaar , in Belgio provincia di Anversa.

Castello di Borrekens fu costruito intorno al 1270 da un membro della famiglia Van Rotselaar che erano amministratori dei Duchi di Brabante.Hanno costruito questo castello dell’acqua piazza in una zona paludosa, vicino alla strada Anversa-Turnhout, che era probabilmente una parte del percorso commercio a Colonia, in Germania.E ‘costruita su bianco Vilvoorde arenaria.

Castello di Borrekens

Il castello rimase nelle mani della famiglia Van Rotselaar fino all’inizio del XVI secolo. La proprietà poi trasferito in un Cornelis van Bergen e successivamente alle famiglie Arensberg e Proost.

Nel corso del XVII secolo il castello fu ricostruito dalla famiglia Proost. Ciò ha causato difficoltà finanziarie per questa famiglia così hanno venduto il castello di Phillipe Lodewijk de Pret, ex-sindaco di Anversa.

Castello di Borrekens

Sua figlia sposò Karel-Philips van de Werve. La sua famiglia ha ricostruito il castello nella seconda metà del XIX secolo e ha dato il suo attuale aspetto neo-gotico.

Nel 1898 la famiglia De Borrekens divenne proprietario del castello attraverso il matrimonio. Hanno dato il loro nome al castello e ancora possiede. Non so se effettivamente ci vivono.

La fattoria castello sul bailey risale al 1686, ma fu ricostruita dopo un incendio nel 1920.

Borrekens

Castello Borrekens è di proprietà privata e quindi non visitabile. Tuttavia, è possibile raggiungere a piedi attraverso la foresta seguendo il fossato.

Penso che questo è un bel castello da favola. Peccato che non può essere visitato. E ‘anche un peccato che le rive del fossato sono così completamente sviluppati oltre che non è possibile ottenere alcuni buoni vista aperta del castello, beh, forse in inverno.

Castello di Borrekens

 

Annunci