Tag

, , , , , , , , , , , ,

Castello di Alcalá de Guadaíra

Il Castello di Alcalá de Guadaíra si trova nella parte occidentale del villaggio di Alcalá, fisicamente delimitata da un meandro del fiume Guadaíra .

AKA Castello , recinto murato o recinto fortificato , si tratta di un vasto complesso fortificato che si trova nel Cerro del Castillo e dispone di spazi diversi, da ovest a est, sono: il Castello stesso, le mura del vecchio città medievale, la cittadella della Torre Mocha e corachas.

Castello di Alcalá de Guadaíra

Il complesso fortificato di Alcalá de Guadaíra è il risultato di un processo continuo di sovrapposizioni e trasformazioni delle strutture militari e nazionali, che iniziano con un primo insediamento iberico.

Durante il periodo islamico può essere distinto nella zona del castello almeno due periodi, rendendo possibile supporre, con molte riserve, l’esistenza di una fortificazione intorno al IX secolo , anche se non sono apparsi dati archeologici o storici.

Castello di Alcalá de Guadaíra

Al contrario non vi è alcun dubbio circa la data, intorno alla seconda metà del XII secolo e il primo terzo del XIII secolo , diffuso fortificazione di Alcalá. In particolare, negli anni 1162 e1172 , associato Abu Yaqub Yusuf , si ritiene corrispondere ai periodi di opere significative.Dalla metà del XIII secolo fino agli inizi del XIV secolo fortificazione prende la sua forma definitiva, sulla base di costruzioni e percorsi precedenti ( almohades fondamentalmente) essendo il castello durante questo periodo la difesa roccaforte Siviglia al confine con il Regno di Granada.

???????????????????????????????

Secondo i dati più affidabili, il nucleo del lavoro attuale del castello sarebbe stata costruita in quanto la riconquista di Alcalá ( 1246 ) fino alla metà del XIV.

Dopo alcuni interventi per rinforzi e riparazioni, l’ultimo grande processo di miglioramento del sistema di difesa alcalareño tutto si frappone tra 1471 e 1477 , corrispondenti alla fase è occupato da Rodrigo Ponce de León e Nunez , marchese di Cadice, che diventa la sua base di operazioni contro le popolazioni di Siviglia e Jerez.

Castello di Alcalá de Guadaíra

Da che lo scorso anno le fortificazioni gradualmente deteriorano, perdendo la sua funzione difensiva, e praticamente le trasformazioni che avvengono sulle loro mura e le torri del XVI secolo al XIX . Nel corso del tempo, lo spazio occupato dalla villa medievale defunto, racchiusa nelle sue mura, è molto alterata nella sua parte più alta a causa delle diverse otturazioni, terrapieni e terrazzamenti realizzati verso la metà del XX secolo , quando ha questa Cerro del Castillo Feria de Alcalá.

Castello di Alcalá de Guadaíra

Il castello si trova sul lato ovest del set e anche lui passa attraverso il piazzale del defunto borgo medievale. Presentato da All’esterno, un barbacane , parzialmente distrutto sul suo fianco settentrionale ed è strutturalmente composta da un totale di undici torri con i loro pezzi corrispondenti pareti intermedie, e le recinzioni interne lui tre indipendenti e distinti l’uno dall’altro distinguere.

Castello di Alcalá de Guadaíra

La prima camera è chiamato Sima Patio, si trova a sud, vicino al secondo recinto o patio Silos, con il quale comunica attraverso una curva passo, ed è delimitata da sei torri, di cui tre anche parte del secondo contenitore. In questo secondo recinto, delimitato da sette torri, più silos proprie contenenti resti di varie strutture-scale fino al parapetto , altri blocchi , cucine … – ora parzialmente scavate.Infine c’è il terzo recinto, più piccolo e si trova più a ovest, delimitato da tre torri, una delle quali è il tributo , è occupata da diversi edifici residenziali a qualche personaggio sontuosa, e l’accesso è stato possibile dopo dopo aver superato la fossa prima di Patio de los Silos.

Castello di Alcalá de Guadaíra

Torre chiama Mocha si trova all’estremità opposta del complesso fortificato a est, dove un enclave arroccato fortezza con una forte difesa per quanto riguarda la Puerta de Santa María, ingresso diretto dal centro della città. È dotato di pitture e rivestimenti che hanno una certa complessità nella loro struttura a causa di numerose sovrapposizioni e modifiche è stato lungo tempo.

Castello di Alcalá de Guadaíra

Tra il Castello e Torre Mocha aumento muro e, in alcuni casi, i antemuros spianata definendo quello che era il borgo medievale di Alcalá. In questa sezione ci sono due torri, una delle quali è occupata da un trasformatore.

La parte orientale di questa stanza, accanto alla Torre Mocha, ha strutture murarie più complesse tra i quali possiamo distinguere la rampa dai giardini della Villa San José raggiunge il recinto fortificato. Nelle vicinanze della torre può essere un primo sezioni di parete che corrispondono al Barbican disposti di fronte ad esso, che ora si attesta villaggio stesso, con un tratto che termina alla torre che affianca la strada alla Puerta de Santa Mary .

Castello di Alcalá de Guadaíra

Sul tratto di muro tra la Puerta de Santa María e la torre-boots dove la tela fino al San Miguel Arquillo – Nessuna indicazione dell’esistenza di Barbican, anche se qui la topografia originaria e le sue modifiche sarebbe difesa sufficiente. In questa sezione ci sono due torri, da cui parte del muro e il Barbican alla Puerta de San Miguel , dove due torri che fanno parte della struttura di accesso per piegare nel piazzale della villa si trova.

Castello di Alcalá de Guadaíra

Da quella stessa torre in parte coracha di San Miguel a sud, anche nel suo percorso a San Miguel Arquillo dare continuità alla strada omonima e solo la Puerta de San Fernando , dove le pitture fuori del fiume vicino , attaccare il suo letto e che comprende nel sobborgo di San Miguel.

Castello di Alcalá de Guadaíra

Annunci