Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Castello di Sigmaringen

Il castello di Sigmaringen  è un antico palazzo residenza reale e la sede amministrativa dei principi di Hohenzollern-Sigmaringen in Baden-Württemberg città Sigmaringen, si trova nella Germania meridionale, a sud di Stoccarda, situata sulle rive del Danubio, nel Land del Baden-Württemberg (distretto di Tubinga).

Castello di Sigmaringen

Il castello di Sigmaringen si trova sul bordo meridionale del Giura Svevo . Il Palazzo del Principe era al di sotto dei Durchbruchstals strette Danubio nell’attuale Parco Naturale Alta Danubio costruito. Il castello è arroccato su un Danubio costrizione, scogliere calcaree allungate del Giura Bianca , il “Schlossberg”. La cresta di roccia è lunga circa 200 metri e si eleva fino a 35 metri sopra il Danubio. Il castello, costruito sulla roccia indipendente è il più grande di tutti i castelli della valle del Danubio. La roccia cade a nord e ad est del Danubio ripida e ha offerto un medievale castello di protezione strategica. Il castello è situato a circa 605 metri sul livello del mare, il Danubio e 570 metri.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Nel XI Secolo, alla fine del Medioevo , ha prodotto il primo castello sulle rocce talabriegelnden. Era la prima volta nel 1077 dopo l’assedio infruttuoso del castello di Sigmaringen da Rodolfo di Svevia nella guerra contro l’imperatore Enrico IV menzionato. 

Nel 1083 per la prima volta è stato Heratskirch (a Saulgau ) ha testimoniato come testimone di un atto al monastero Königseggwald i fratelli Ludovico e Manegold di Sigmaringen. Ludwig von Sigmaringen fu con Richinza cima di una montagna, figlia di Bertoldo I di Zahringen sposata. Ha costruito alla fine del XI Secolo sulla cima della montagna a torta di un castello. La montagna in alto e l’area associata era un Richinza genetica questo. Da questo matrimonio quattro figli Matilde di cima di una montagna, la moglie di Aribo di Wertingen, il ministro Ulrich von Sigmaringen, Ludovico II di Sigmaringen-cima di una montagna e Manegold di Sigmaringen-top gambo montagna. I tre fratelli Ulrich, Ludwig e bietole di Sigmaringen nel XI eecolo come il fondatore del monastero di St. Georgen nella Foresta Nera chiamato.

Castello di Sigmaringen

Dal 1133-1170 è Rudolf von Sigmaringen-cima di una montagna, figlio di Ludovico II di Sigmaringen-cima della montagna, 1183 conte Ludwig von montagna Sigmaringen-top in Helfenstein , figlio di Rudolph chiamato. Già nel 1147 Louis era in un atto Walters di Dillingen , vescovo di Augusta, insieme a suo padre ei suoi fratelli Rudolf Ulrich II di Sigmaringen-cima di una montagna e Godfrey di montagna topcitato, vescovo di Würzburg, come Signore della cima della montagna-Sigmaringen.

Castello di Sigmaringen

Tra i conti di Helfenstein è stato ammesso nel 1200 al castello di Sigmaringen ricostruzione, o ri totalmente megattera progettazione cuboide build. Tra il 1209 e il 1258, il conte Gottfried von Sigmaringen-Helfenstein e suo figlio è il conte Gebhard von Sigmaringen-Pietengau testimoniato. 1258 entra Conte il cugino Gebhard, vale a dire il conte Ulrich II von Helfenstein come il proprietario del castello di Sigmaringen. Conte Ulrich II figlia Agnese sposò il conte Ulrich I di Montfort. Questo è stato nel 1272 Sigmaringen ai Conti di Montfort. Conte Hugo V. de Montfort, figlio del conte Ulrich I di Montfort, venduto nel 1290, il castello con la contea, la città di Sigmaringen, Albrecht e Rudolf von Habsburg.

Castello di Sigmaringen

1325 impegnati Prima castello Duca Luitpold von Habsburg e la contea Sigmaringen ai Conti di Württemberg , in seguito sia andato in loro possesso.

Nel 1399, infine, passa Graf Eberhard von Württemberg essere di proprietà individuale, il castello e la contea di Sigmaringen e il deposito gambo austriaco Veringen suo zio e confidente, il conte Eberhard III. da Will Berg (1387-1416), chiamato alla Montagna Sacra, un feudo. Suo figlio, il conte Johann IV di Will Berg (1416-1465) e di sua moglie la contessa di Württemberg (Württemberg sposato senza il consenso), Purchase 1459 la contea di Sigmaringen, tra cui il castello.

Castello di Sigmaringen

Come una mossa intelligente e per garantire il suo mandato egli spiega questo l’anno successivo come un feudo austriaco. Tra il 1460 e il 1500, sotto i conti di Berg, il castello subì una ristrutturazione e ampliamento di Castello di Sigmaringen , la cui entità è stata conservata fino ad oggi.

Hugo IX. Sigmaringen (1459-1508), figlio di Giovanni IV, morto senza eredi maschi. Sua sorella Anna di Werdenberg sposò nel 1516 il conte Friedrich von Furstenberg.

Castello di Sigmaringen

Nel 1521 è Christoph (1494-1534) con i suoi fratelli John VI. e Felix I. di Werdenberg dall’imperatore Carlo V per l’ultima volta investito di Sigmaringen. Conte Christoph sposò dopo il suo primo matrimonio con Eleonora Gonzaga rimasti senza figli, nel 1526 Giovanna di briciole, vedova del conte Eitel Friedrich III. di Hohenzollern . Fatta eccezione per la figlia di Christopher Anna, moglie di Federico II von Furstenberg, tutti i suoi figli sono morti molto presto.

Castello di Sigmaringen

Secondo Zimmerischer Chronicle che era prima del 1530, quando il conte Felix I. Leonora Diventa montagna (la figlia illegittima di Ugo IX., e la padrona di Felix e Christoph von Werdenberg  ) nel fuoco stabilimento balneare dedicare sufficiente attenzione ad un fuoco, che si diffuse per l’intero “hünderhaus”.

Nel 1534, dopo la morte dell’ultimo maschio Berger, ha sollevato la rivendicazione Graf Friedrich von Furstenberg per l’eredità. Re Ferdinando I nel 1535 infeudato ma Karl (1516-1576), figlio di Giovanna d’Bröselns primo matrimonio con Eitel Friedrich III. di Hohenzollern Sigmaringen con le contee e Veringen.

Castello di Sigmaringen

Dal 1534  fu capitale della contea che Carlo V diede in feudo a Carlo I di Hohenzollern, fondatore della dinastia Hohenzollern-Sigmaringen (che regnò sulla Romania dal 1866 al 1947).Carlo I fu il primo Hohenzollern, che regnava su Sigmaringen.

1540 ottenere Sigmaringen e Veringen sul ​​cosiddetto ” contratto di Pfullendorfer cosa “della Casa di Hohenzollern. Conte Carlo I di Hohenzollern riferisce castello.

Castello di Sigmaringen

Carlo II di Hohenzollern-Sigmaringen (1547-1606), figlio di Carlo I di Hohenzollern, era 1576-1606, Conte di Hohenzollern-Sigmaringen. Carlo II fu il progenitore della linea Sigmaringer dal 1575 Aveva ricostruito il castello. Tra il 1576 e il 1606 ebbe la volta del palazzo all’entrata del castello e ordinò la costruzione della chiesa accanto al castello.

Castello di Sigmaringen

La contea nel dicembre del 1849, venne annessa al regno di Prussia. Il monumento più insigne della città è il suo famoso castello di Simaringen, costruito su un picco roccioso che domina la città; esso risale al XII secolo, ma fu in gran parte ricostruito nel corso del XVI e rimaneggiato poi nel 1893, quando divenne residenza principale dei conti di Hohenzollern-Sigmaringen.

Tra il 1944 e il 1945 fu rifugio di Philippe Petain e sede del suo governo fantoccio in esilio della Francia di Vichy.

Castello di Sigmaringen

Annunci