Tag

, , ,

Immagine cell 009

 

Il Castello di Falkenstein si trova tra Burnet e Marble Falls, in Texas, cinque miglia a nord est di Kingsland, Texas e un miglio ad ovest degli Stati famoso Longhorn Caverns (circa 50 km a ovest di Austin, Texas). L’impronta dei principali terreni e gli edifici si estende per circa quattro ettari e 174.240 metri quadrati.

Immagine cell 010

La residenza principale è alto circa novanta metri. Centinaia di migliaia di chili di calcare, granito, sabbia, cemento, roccia e il blocco, sono stati utilizzati per la costruzione del castello di Falkenstein.

Immagine cell 011

 

Castello di Falkenstein si siede su 113 ettari con un maestoso 360 gradi vista panoramica sul paese di collina Texas. A partire dal febbraio del 1996, un piccolo ma dedicato gruppo di parenti si sono uniti e hanno costruito Castle Falkenstein.

Castello di Falkenstein

Castello di Falkenstein è la residenza privata di Terry e Kim Young. La cappella del castello e il parco sono disponibili per un numero limitato di matrimoni, eventi di beneficenza, e come un film e speciale sito del film del progetto.

Immagine cell 012

Nell’autunno del 1995 Burnet, Texas imprenditore e sviluppatore Mr. Terry Young e sua moglie Kim ha preso una vacanza europea a lungo atteso. Uno dei loro obiettivi era quello di visitare molte delle grandi castelli d’Europa, in particolare il castello di Neuschwanstein. Al loro arrivo a Neuschwanstein, il Youngs ha preso il tour di lingua inglese standard del castello, che è piuttosto limitata in quanto solo circa il 25% degli interni è completa.

Immagine cell 007

Al loro volo di ritorno negli Stati Uniti, Mr. Young guardò con amore la signora giovane e disse: “Tesoro, che cosa pensare di trascorrere i prossimi dieci anni o giù di lì, costruire il nostro castello di Falkenstein, in Texas?” A quale Kim Giovane sorrise e rispose: “Perché non t!”

Immagine cell 006

 

Annunci