Tag

, , , , , , , , , ,

Castello Gudenau

Il Castello Gudenau è a due parte Wasserburg vicino Villip nella comunità Wachtberglifte nel Rhein-Sieg-Kreis .

L’imponente a due pezzi castello d’acqua è il più grande castello del comune Wachtberglifte. Una caratteristica particolare è il suo parco, l’unico rimasto giardino barocco privato della Renania. confluiscono in una pianura alluvionale ai Villips piedi, in Godesberg e Arzdorfer Bach, è il Wasserburg Gudenau.

Castello Gudenau

Originato nei primi anni del XIII  secolo, le quattro ali castello principale è stato costruito con retro grande parco intorno al 1560. Qui, l’edificio ha ricevuto aggiunte quali vetrate o cappe ricci. Nel XVII Secolo passò sotto l’influenza italiana notevoli giardini. Un secondo bailey determinata con la suo possente aspetto cinque piani porta torre, un tetto a padiglione previsto e ottagonale torre dell’orologio lato visibile del castello.

Castello Gudenau

Il castello principale ha ancora una vetrata gotica e una torre d’angolo rotondo con un tappo di ardesia a punta, le altre tre torri angolari sopportare cupole barocche. Gli elementi di molti stili differenti di musica si combinano per creare un raggruppamento pittoresca. Il castello è di proprietà privata. Durante l’ultimo fine settimana prima delle vacanze estive trovato nella casa di trasporto del Castello Gudenau concerti regolari da Wachtberger giovani e orchestra da camera.

Castello Gudenau

Intorno al 1560, i quattro-foglia era il castello principale ampliata con ampio parcheggio posteriori, il tempo corrispondente approssimativamente con un bovindo gotico e cappe ricci. Una delle quattro torri angolari rotonde ha un tetto di ardesia a punta, i tetti delle altre tre torri angolari sono in stile barocco.

Castello Gudenau

Un bailey con torre cancello fünfgeschossigem, geschiefertem padiglione tetto e un campanile ottagonale si erge di fronte al castello.

Il scaglionati in tre giardini terrazze nel XVII Secolo progettato con influenze italiane. E ‘l’unico privato restante giardino barocco della Renania .

Fino a circa 60 anni, il castello fu di proprietà della famiglia Gudenau Freiherr von Felten-Guilleaume. Ora, parte del castello contessa Henriette Strasoldo, una pronipote della famiglia di Guilleaume.

Castello Gudenau

Annunci