Tag

, , , , , , , ,

altena

Il Castello Altena è un medievale castello di collina nella città di Altena nella Germania occidentale. Il castello fu eretto dai primi conti di Berg -. nei primi anni del XII secolo, presumibilmente intorno al 1108, alla fine, i Conti di Berg abbandonano Altena e si trasferirono alla loro residenza a Hamm .

Nel 1912, Richard Schirrmann ha istituito il primo al mondo ostello della gioventù all’interno del castello, che è ancora in uso oggi.

Castello di Altena

Sopra il Lenne arroccato uno dei più bei castelli collinari della Germania, Burg Altena. La fortificazione era intorno all’inizio del XII Secolo costruito dal conte di alta montagna sopra la città.Presumibilmente, il castello era di proteggere gli importanti vie commerciali dell’industria del ferro nel Sauerland Brandeburgo. Dal XIII Secolo è stato il castello di Altena la casa ancestrale dei Conti di Altena, che in seguito si chiamavano Conti di Mark. Nella sua storia a scacchi, il castello di Altena tardi ospitava una guarnigione, un ospedale e persino una prigione.

Burg_Altena,

Inizio del secolo sono state restaurate le rovine. Oltre a Schloss BurgAltena Castle è sicuramente uno dei più suggestivi castelli della regione.

Il castello di Altena è famoso non solo come uno dei più bei castelli altenadel paese, ma ben oltre la Germania: Nel 1914, Richard ha insegnato qui Schirrmann il primo ostello della gioventù nel mondo, che continua fino ad oggi.Nello spazio originale è ora il Weltjugendherbergsmusem, mentre il JH è stato trovato nelle mura del castello una nuova casa. Oggi conta 55 posti letto.

Il castello di Altena è anche sede del Museo della Contea di Mark, la Fucina Museo Märkische e il Museo escursioni tedesco. Il Museo della Contea di Mark copre un periodo che va dalla storia antica attraverso il Medioevo fino ai tempi moderni.

Castello di Altena

Un focus è, naturalmente, la vita medievale a Burg Altena entrambi i nobili, ma anche i semplici contadini. Particolare enfasi è posta qui sul campo della didattica museale. Così i piccoli visitatori possono andare come un gruppo nella caccia al tesoro o tutta la strada da scudiero a cavaliere.

Burg Altena

In questo caso è necessario dimostrare che essi hanno imparato le virtù del progresso, creare armature, brandire la spada o può anche sparare con la balestra. Grande divertimento per i bambini e una grande idea per il compleanno di un bambino!

Castello di Altena

Coloro che vogliono rafforzare dopo aver visitato il museo, una volta o semplicemente rilassarvi solo presso le storiche mura, questo può poi fare nel ristorante del castello. Qui c’è tutto a mezzogiorno per la affamati e la sera un menù che cambia.

Castello di Altena

Annunci