Tag

, , , , , , , , , ,

 

castello Birinu

Data di adozione delle imponenti e noti castelli lettoni sono il castello Birinu. Castello negli ultimi dieci anni, insieme con il paesaggio circostante è stato accuratamente restaurato e nutrito.

Il castello fu costruito 1857-1860 proprietari immobiliari allora Bīriņi – von Pistolkorses. Il castello è un relativamente piccolo ma elegante ed espressivo forme a forma di castello – un edificio di tre piani con un attentamente pianificato, trasformare il paesaggio che lo circonda.

castello Birinu

Moderna territorio Birinu incluso pilsnovadā Kubesele. 1574.gadā Birinu terra divenne proprietà di Johann von Helmštats Biering da cui è sorto posto del cognome. Ha vinto i possedimenti di merito militare, liberando Vidzeme di Ivan il Terribile esercito e ha guadagnato una reputazione leggendaria tra i residenti locali. 1639, al momento del maniero esistente è diventato il proprietario foto (1)Hinderzons Johan Reuter. Anche prima della sua 1638 Birinu maniero appartenuto ai sette villaggi di contadini, tra cui Eikaži. Più tardi il padrone di casa è stato il sindaco di Riga Johann Flīgelns, poi dal 1662 la famiglia von Samson. 1725-1782.gadā Birinu proprietario era Karl Friedrich Mengden, cui figlia sposò rappresentanti delle famiglie Mellin.

Alla fine del XVIII secolo, il maniero divenne proprietario di Ludwig August Mellin, durante il quale ha iniziato boom economico Birinu.

l conte Ludwig August Mellin (1754-1835) era un uomo notevole. 1796-1831 era in Vidzeme virskonsistorijas direttore e presidente. Mellin anche ricoperto la carica di giudice.Ha anche fatto un importante contributo alla cartografia, compresa la preparazione e il rilascio 1797.gadā lavoro “Atlas von Liefland.” Mellin è stato anche un difensore dei contadini che cercavano di promuovere la contea di cultura economica e spirituale. Nel 1831, ha fondato nel 1800 talleri un montepremi popolazione Birinu dedicato. Mellin sepolto Birini cappella dove il suo monumento.

castello Birinu

1793-1795 è stato costruito Birinu vecchia casa padronale – un lungo, simmetrico edificio a un piano con una balaustra su cui i vasi.

Nel 1813 la contessa Helene Auguste Mellin (nata a Mengdena) castello di Gala della figlia al marito Alexei von Pistolkorses. Più tardi è diventato il proprietario del maniero al figlio August von Pistolkorss e il regno di famiglia Pistolkors durato Birini più lungo boom economico è stato costruito e la maggior parte degli edifici visto oggi, compresa la casa padronale.

castello Birinu

August von Pistolkorss sposano Pietroburgo banchiere L.fon Stiglitz figliastra Emily, dote ricevuto un capitale che aveva deciso di investire in una nuova e moderna costruzione castello. A Riga architetto Friedrich Wilhelm Hess (1822-1877) Castello di progetto è stato costruito nel 1857-1860. L’edificio è stato poi Vidzeme insolitamente grande e lussuoso.Spesso si trovano nella pretesa che l’architetto si è adattato al sito pronto per gli architetti di Monaco sviluppare il progetto, ma non ci sono prove a sostegno di questa affermazione provare o confutare. In entrambi i casi, il castello nella forma architettonica del XIX secolo ha guadagnato consensi.

castello Birinu

Agosto 1886, dopo la morte del castello è stato ereditato dal figlio Alessandro. Nel 1870 ha preso il lavoro di ricostruzione maniero, organizzato il modo per Neibād (Saulkrasti) e ha iniziato a svilupparsi Saulkrasti.

Il castello, costruito nel XX secolo dal progetto dell’architetto RHCirkvica, rendendo la facciata semplice, meno ornato. Molto probabilmente, questa ricostruzione neo-gotica di Lost dzeguļi Palace – che sopravvisse alla grande torre.

castello Birinu

Nel 1926, il Castello di Riga sul libro settore fondo di assicurazione sanitaria ricostruzione disposti casa di vacanza – luogo di cura “Grāmatnieki.” Da allora fino al 1995 il castello operato all’ospedale. Durante il periodo sovietico, gli interni del castello “decorati” sovietici pitture riflettenti ideologia.

Nel 1994, il castello cominciò a cedere, è ora di proprietà privata. Dal 1995 viene ripristinato il castello e gli edifici e paesaggi in tutto il complesso. Il castello un hotel ed è affittabile varie celebrazioni.

castello Birinu

Annunci