Tag

, , , , , ,

MEDION DIGITAL CAMERA

 

Il Castello Heemstede è un castello-come villa nel comune di Bosco al Heemsteedseweg 20, presso la stessa residenza Heemstede .

Il castello è stato costruito nel 1645 in stile Olanda-classico, come successore della città Ridderhof Heemstede che era a 500 metri da ovest. Cliente era Hendrick de Weerd Pieck Lupo. La custodia è caratterizzata da uno stile simmetrico. Su tutti e quattro gli angoli sono torri angolari metà in casa incluso. Vi è un ampio fossato intorno alla casa. Dal momento che il XVII secolo il castello servì come non è più difendibile fortezza , è stato bello vivere nella costruzione della nuova casa vista Heemstede e lusso.

Kasteel Heemstede

Tra il 1645 e il 1680, uno splendido giardino. E ‘stato un grande parco con viali pedonali aggraziati, barocco giardini, che furono riccamente decorate con siepi ben curati, piante ornamentali, fontane e voliere . Su entrambi i lati del castello era un vialetto. L’est era lungo anche 1800 metri e. La casa era un paradiso per eccellenza e uno dei luoghi più visitati di fuori Utrecht .

Exif_JPEG_PICTURE

Nel 1680 è stato commissionato dal nuovo proprietario di Diederik Veldhuyzen, un funzionario e navi di Utrecht e membro dei membri di Utrecht giardini adattati alle intuizioni moderne. Il tutto quella vecchia casa gli fu permesso di stare in piedi. Prima di allora Daniel Stoopendaal e Isacco il Moucheron fatto belle incisioni che lo splendore e la costruzione al momento di questi famosi giardini, tra cui un guscio di noce, in un’immagine ideale può essere visto. I giardini erano in interesse internazionale.

Kasteel Heemstede

Tra il 1716 e il 1723 Heemstede scambiato un paio di volte e proprietario dei giardini sono stati liquidati. Un nuovo proprietario restaurato i giardini nel 1723. Intorno al 1800 i giardini erano di nuovo in calo. La maggior parte degli alberi sono stati abbattuti. Le immagini e il piombo delle fontane sono state vendute. Nel 1781 il castello fu acquistato da un membro della famiglia Van Utenhove, suo figlio Jacob Maurits Carel van Utenhove di Heemstede (1773-1836) era il proprietario di Heemstede nel 1785 e dopo la sua morte si avvicinò alla sua vedova, Justine jkvr. Jeannette Gertrude Rutgers van Rozenburg, Signora di Heemstede 1836 – (1798-1880). Nel 1919 la casa è stata acquistata da LJ Heij Meijer (1861-1932), membro della famiglia Heij Meijer , e restaurato.

Kasteel Heemstede

Il 10 gennaio 1987, il castello bruciò quasi completamente. Ciò che rimaneva è stato gravemente trascurato per anni. Ci sono voluti fino al 1999 prima che il castello è stato completamente restaurato. Questo è stato commissionato dall’allora WCN, più tardi Phanos , con la collaborazione del Fondo nazionale Restaurazione. Nel 2002 il restauro è stato completato e da allora Phanos ospitato lì. Sotto il castello è ristorante Castello Heemstede che detiene una stella Michelin.

Kasteel Heemstede

Annunci