Tag

, , , , , , , , , ,

SunshineCastle

Dopo molte ricerche, nel 1971, Ian e Marcia Hayne acquistati terreni a Bli Bli, nel centro della Sunshine Coast del Queensland. They scegliere la posizione a causa della sua fondazione duro granito su un poggio che domina il fiume Maroochy ed i campi di canna circostanti.

Nel 1972 è stato avviato il lavoro per costruire un Norman / Castello in stile medievale.La prima fase (display da favola di oggi / Reception Hall) è stato completato e inaugurato nel marzo 1973. Due anni dopo, la Sala Grande e Moat è stato completato con la sua esposizione di armature medievali. L’armatura è venuto da Inghilterra, Germania, Spagna e Italia. 

SAMSUNG DIGIMAX D530

Nel 1978, l’edificio Grande Torre è stata eretta in più fasi, in combinato disposto con un ampliamento del negozio di souvenir, e la facciata Tudor sul fronte negozio. Il 3 Maggio 1980, il nuovo Tower Building è stato aperto al pubblico.

Nel luglio del 1984 Sandy MacKenzie e sua moglie Joan con Kevin Tuckwell acquistato il Castello. I lavori iniziarono quasi subito a racchiudere e comprendere la casa situata accanto al castello nel complesso del Castello.

Il cortile è stato anche chiuso e la zona al piano terra della casa utilizzato per introdurre una sala da tè e di aumentare l’area di negozio. Questo è stato aperto in tempo per Natale 1984.

 SunshineCastle

Nel settembre 1986, una collezione di bambole privata è stata acquistata, questa collezione è stata esposta in un nuovo museo bambola costruita per lo scopo e aperto al pubblico nel dicembre 1986.

Allo stesso tempo il blocco torre fu aperta al pubblico. Per aprire la torre di una taglierina concreta è stata sollevata da una gru alla cima della Torre Grande e ogni piano è stato tagliato in blocchi e abbassò verso il basso attraverso la torre al piano terra, passaggi circolari sono stati poi costruiti per fornire l’accesso alle viste panoramiche da 7 storie alta del paese circostante.SunshineCastle

Alla ricerca di altri indicatori per fornire intrattenimento Sandy e Joan acquistato elementi dalla chiusura dell’asta di The Land of Legends a Tugun sulla Gold Coast il 27 maggio 1995. Nei prossimi sei mesi lavorare principalmente dietro le quinte è stata effettuata a fornire 12 nuovi display ad essere aperti al pubblico nel dicembre 1995. Un ulteriore 5 display sono stati aperti progressivamente nel corso del 1996.

Nel dicembre 2002 Bernd e Margaret Benecke (alias il re e la regina Margareta Bernadus) con la loro Azienda BTT Pty Ltd ha acquistato il castello e cominciarono con importanti aggiunte e modifiche.

Una serie di nuove mostre sono state anche aggiunte. Compreso il trono originale dal set di Xena la principessa guerriera e Hercules che è stato girato in Nuova Zelanda.

Dopo il leasing il business Castello per i primi 3 anni, la visione Re di un’azienda a conduzione familiare è stato finalmente realizzato nel 2006, quando Birte Benecke-Uhrig e Stephan Uhrig con piccolo principe Tobi si trasferì in Australia dalla Germania per assumere la gestione del business. Così il Bli Bli Castello è stata ribattezzata come la Sunshine Castello Bli Bli e una nuova era era iniziata.

SunshineCastle

Castello di sicurezza è stata migliorata con l’aggiunta di una parete anteriore e cancello completo di 4 torri e merlature. La nuova area cortile aggiunto in precedenza era ormai totalmente chiuso e completato con un piccolo palco e camino aggiungendo al fascino e consentendo di iniziare un nuovo genere di intrattenimento. La funzione della Sala Grande come un puro spazio espositivo è stato anche modificato e la superficie del pavimento è stata autorizzata di display per far posto del Re e della Regina troni e tavoli e sedie per una zona di festa. Nuovi servizi igienici e una cucina commerciale ora autorizzati per la ristorazione delle funzioni più grandi, matrimoni ed eventi aziendali.Una terrazza Cafe ora comprende un’area di compleanno speciale per bambini ombreggiate.

 SunshineCastle

Nel marzo 2007 la prima edizione della festa teatro cena spettacolo medievale ha avuto il suo debutto per il pubblico. La nuova enfasi sul portare la vita al castello ha visto un drammatico aumento di interesse per il Castello come sede funzione. Nel 2009 il Castello di sole ha aperto la Gallery Castello con i suoi ‘Castelli del Mondo’ display. Mercati Castello iniziato in collaborazione con l’associazione comunità. Nel 2010 il museo di bambole e favole hanno ricevuto un lifting e una serie di nuove bambole sono stati donati al Castello e aggiunti i display. Il Castello in collaborazione con la metropolitana Opera Company ha tenuto il suo primo ‘Opera nel Castello’ stagione – con 3 show sold out nel giugno 2010. 

SunshineCastle

La pianificazione e l’esecuzione del complesso del Castello di Sunshine è unica nel sud del mondo.

Annunci