Tag

, , , , , , , ,

h2

Il Castello di caccia Granitz  è stato costruito  agli ordini di

Wilhelm Malte I duca di Putbus incaricò l’architetto Johann Gottfried Steinmeyer di Berlino per costruire un casino di caccia nel Granitz. L’edificio è stato progettato nel 1837 bis, 1846.

Questo castello di caccia è stato il Putbus famiglia, come suggerisce il nome, gli ospiti residenza principesca durante la stagione di caccia. I principi stessi erano cacciatori accaniti per generazioni.Il Granitz era nel XIX Secolo come uno dei migliori terreni di caccia nel nord della Germania. Che cosa potrebbe essere più appropriato per offrire una casa principesca come gli ospiti illustri.

h2

La prima fu nel 1726 Moritz Ulrich 1, Signore di Putbus. Egli fece costruire una residenza di caccia a due piani, con padiglioni in una radura. Questi edifici erano alcune modifiche negli anni successivi alla metà del 19 ° Secolo, trasformato in una foresta e una guest house.

Nel 1730, un semplice edificio, a due piani era vicino questa cabina, costruita sul Monte del Tempio, questo è stato utilizzato principalmente come vedetta ed era una meta escursionistica molto popolare. Questo 1810 costruito come un edificio di casa a graticcio è stato demolito per far posto ad una torre pianificata. Questa torre non fu mai realizzato.

h2

Il cliente, il principe Wilhelm Malte I incaricato di Putbus, dopo la mediazione dal simpatico bendata con Lui il principe ereditario di Prussia Federico Guglielmo, l’architetto Karl Friedrich Schinkel, con il progetto per la torre di osservazione del castello.

Il castello è stato aperto al pubblico nel 1900 dalla famiglia ed è oggi una delle maggiori attrazioni turistiche di Rügen, è’sicuramente il castello più popolare nello stato del Meclemburgo-Pomerania Anteriore.

All’interno del castello vi è molto da vedere tra cui interni conservati dalla XIX secolo e una collezione di corna di animali di tutto il mondo.h2

La Torre è uno dei punti forti di Granitz. Prendete le scale fino alla torre emozionante e godere della vista panoramica dalla 144 metri sul livello del mare.

E ‘facile vedere il paesaggio di Rügen da quassù. Le scale possono essere difficili e non è raccomandato per provare se avete paura delle altezze.

h2

Annunci