Tag

, , , , , , , , , , , , , , , , ,

0001

Il Castello di Katz è un castello in rechtsrheinische St.Goarshausen, Renania-Palatinato. Fu costruita intorno 1360-1371 dal Conte Guglielmo II  di Katzenelnbogen. Castello di Katz è stato utilizzato come baluardo e la base militare per proteggere il Castello Rheinfels rafforzato il potere dei castelli che controllavano i Signori di Katzenelenbogen in Germania sud-occidentale. Insieme hanno formato un baluardo fortificato con una barriera per la riscossione del pedaggio Reno. La visualizzazione estesa fino alla curva del fiume presso il Loreley è stato anche di grande importanza per garantire la pesca al salmone. A causa della posizione scelta intenzionalmente sulla cresta della montagna Castello di Katz non poteva essere conquistata dalla valle.

0001

Solo dopo l’invenzione di armi da fuoco, Castello di Katz doveva essere rafforzato in modo sostanziale. E ‘stato anche aggiornato come baluardo contro Castello Maus nell’elettorato di Treviri. Allo stesso tempo, il mastio del Castello di Katz è stato portato a ca. 197 piedi per garantire il contatto visivo con il Castello di Reichenstein che è circa 1,9 miglia di distanza.Nel 1479 la linea di famiglia dei Conti di Katzenelnbogen si estinse,e, quindi, questo castello è andato al langravio d’Assia e del Reno era come la roccia del castello.

 Le controversie di successione tra Assia-Kassel e di Hesse-Darmstadt, fu il pomo della discordia tra le due linee.

0002

 Era il 1626 e il 1647, rispettivamente, assediata e parzialmente distrutto. Durante la controversia, è stata più volte rafforzata da fortificazioni e postazioni di artiglieria. sofferto nel 1692, il castello durante l’assedio al castello di roccia da eserciti conquistatori di Luigi XIV distruzione nuovo. Catturato durante la guerra dei Sette anni dai francesi, è stato restituito nel 1763.

Nel susseguirsi di controversie di lunga durata sul patrimonio, Castello di Katz e Castello Rheinfels erano assediati, demolito, ricostruito e ampliato più volte. Anche se le riparazioni erano state fatte nel 1800, Napoleone fece esplodere Castello di Katz nel 1806.

0001

 oltre 1806 al 1816 ha raggiunto le rovine del Ducato di Nassau, è andato nel XIX Secolo attraverso varie mani private ed è stato nel 1896 dall’allora Distretto Amministratore di St.Goarshausen, Monte Ferdinand, acquisito. Lui aveva il castello costruito dopo i piani di architetti Colonia e Schreiterer Sotto ricostruire sulla base dell’inventario medieval secondo il gusto come residenza. Katz 1928, il castello fu venduto.

Nel 1896 Distretto Administrator Berg acquisito Castello Katz, di ricostruire il più vicino possibile al progetto originale.

0001

Nel 1936, cadde al Servizio Lavoro Reich. Al castello, un campo di addestramento è stato stabilito.Dopo la seconda guerra mondiale, la Repubblica federale di Germania è stato il successore legale del Reich tedesco proprietario del castello. E ‘servito come un edificio scolastico temporaneo dell’Istituto Hofmann.

 Dal 1946 fino al 1951, Castello di Katz servito da locale Liceo “Institut Hofmann” compreso pensione. Come collegio 1953-1966 per l’Istituto Hofmann è stato istituito presso il castello, che è stata nazionalizzata e ribattezzato Wilhelm Hofmann-Gymnasium è attualmente pari a St. Goarshausener centro. Dopo Burg Katz era un centro ricreativo di lavoro sociale dell’Amministrazione federale delle finanze. L’imbarco è stato aperto e presieduto dalla famiglia Altgelt già nel 1948. La scuola è stata, c’è stata la scuola in St.Goarshausen kiegsbedingt parzialmente distrutta, spostato e superato nel parco del castello nel appositamente eretto caserma.

0001

Dal 1989 Katz castello è proprietà privata di un giapponese e ospita l’hotel Castello di Katz.

Dal 1946 fino al 1951, Castello di Katz servito da locale Liceo “Institut Hofmann” compreso pensione.

Annunci