Tag

, , , , ,

Il mercato più antico e il più grande
Anche se il Moot annuale Vichingo a Moesgaard è molto più di una semplice guerra la maggior parte delle persone la associano con i combattimenti spettacolari e impressionanti attrezzature guerriero

Guerrieri da tutta Europa vengono a Moesgaard in questo fine settimana e più di 20.000 persone provenienti dalla città di Aarhus vengono a guardare i loro combattimenti.

Moot Moesgaard Viking è della Danimarca – forse anche i Mondi – più antico mercato vichingo. E ‘iniziato come piccoli corsi in lavorazione a mano vichinga nei 1970’ies. Anno per anno, i fabbri e dei lavoratori manuali attirato l’attenzione e sempre più persone in un pic-nic fuori di esso ed è venuto da Aarhus a guardarli. Il primo mercato pubblico vero e proprio ha avuto luogo nel 1977.

Vichinghi morto sul campo di battaglia

 Il campo di battaglia si riempie di centinaia di corpi, ma il pubblico è calma. Sanno che i guerrieri saranno presto di nuovo in piedi e partecipare a un’altra battaglia più tardi lo stesso giorno.

Da tempo è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi eventi di Aarhus e un posto

importante momento di incontro per i Vichinghi intorno al mondo. Il Moot vichingo a Moesgaard Beach ispirato altri a stabilire mercati molti altri luoghi in Danimarca e in altri paesi.600 vikings – tra i quali 300 guerrieri vichinghi – Moesgaard visita ogni anno e molti altri sono stati sperando in un invito a partecipare.

Anche se l’organizzatore ufficiale è il Moot Moesgaard Museo Vichingo non è uno degli eventi più autentici vichinghi. Soffre un po ‘meno il fatto che si trattava di un evento popolare in cui i mercati vichinghi è diventato un vero e proprio concetto.Per anni si potrebbe easely trovare tende di plastica, banane e altre apparecchiature non originale ma ogni anno il museo sembra più rigorosamente le regole per rendere il mercato un’esperienza più autentica e oggi le cose sono rare.

Oltre alle due battaglie quotidiane ci sono molti cavalli islandesi dello spettacolo. Ai lavoratori marketplace mano e commercianti vendono abbigliamento, gioielli in argento e diversi tipi di cibo. Tra gli altri vi è una tenda che vendono agnello alla griglia e un “negozio di cottura” vendere antico pane pita .

Casa tenda lungo

Questa pratica tenda lunga casa viene utilizzata per servire le bevande al mercato.Circa 50 le persone possono stare lì.

La data per Moot Moesgaard Viking è sempre tenuto vicino al giorno di San Olai al 29 di luglio, quando c’era una tradizione di avere mercati dei vecchi Aarhus (Aros).

Nel 2012 il mercato si tiene il 28 e 29 di luglio.Per pubblico il mercato è aperto dalle 10 alle ore 17. Lo spettacolo cavallo e battaglie quotidiane si svolgono a 12 e 15 ore.

Il prezzo per l’ingresso è di 50 corone danesi per gli adulti. I bambini sotto i 18 anni di età hanno l’ingresso gratuito.

Il Moot Viking è tenuto a Moesgaard Beach pochi chilometri a sud di Aarhus. La Guardia Home mostra posti auto. Città 19 Numero buss stanno andando dal centro di Aarhus diretto alla spiaggia. Ci si trova a poche centinaia di metri a piedi. E ‘anche possibile camminare da Moesgaard Museum. La distanza è di circa due chilometri.

La settimana prima dei vichinghi mercato vivono nel luogo e di formazione per i combattimenti nei boschi di Moesgaard.

Islansk Hest med Rytter
Un giovane cavaliere con il suo cavallo islandese a lato del campo di battaglia. Migliaia di persone sono in attesa di iniziare la guerra
Annunci