Tag

,

A partire dal 1900, la famiglia Boldt trascorso le estati nelle 1000 isole alle famiglie Boldt Wellesley House vicino a Mr. Boldt di Wellesley Island Farms, mentre 300 lavoratori tra cui muratori, falegnami e artisti moda il sei piani, 120 castello in camera, completo di tunnel, un centrale elettrica, giardini all’italiana, un ponte levatoio, Alster torre (bambini casette da gioco) e una colombaia. Non un singolo dettaglio o spesa è stata risparmiata.

Nel mese di gennaio 1904, la tragedia ha colpito. Boldt telegrafato l’isola e comandò ai lavoratori immediatamente “fermare tutte le costruzioni.” Louise era morto improvvisamente. Un Boldt cuore spezzato non riusciva a immaginare il suo castello sogno senza la sua amata. Boldt non tornò per l’isola, lasciando dietro di sé la struttura come un monumento del suo amore.

Per 73 anni, il castello e varie strutture in pietra sono stati lasciati in balia del vento, pioggia, ghiaccio, neve e vandali.Quando la Thousand Islands Ponte Autorità ha acquisito la proprietà nel 1977, è stato deciso che attraverso l’uso di tutti i proventi netti derivanti dalla gestione castello sarebbe conservato per il godimento delle generazioni future.

Dal 1977, diversi milioni di dollari sono stati applicati al ripristino, ripristinare e migliorare le strutture del cuore Island.

Oggi, Boldt Castello è raggiungibile in traghetto da Alexandria Bay , Gananoque , Rockport, Ontario , e Ivy Lea, Ontario , e la maggior parte dei terreni e degli edifici possono essere esplorati da parte del pubblico a pagamento. La barca-possedere pubblico può anche attraccare Heart Island gratuitamente. Vi è un US Customs and Border Protection ufficio sull’isola Cuore e visitatori provenienti daCanada richiedono l’identificazione del caso, come visitare l’isola è considerata entrare negli Stati Uniti.

La maggior parte delle camere al primo piano e molte delle sale del secondo piano del Castello Boldt sono forniti a partire dal 2011 , ma soprattutto con pezzi moderni. Il basamento è in gran parte incompiuto, con una piscina, piste da bowling, molti scomparti, e un lungo passaggio alla Power House. La maggior parte delle camere dal secondo piano al piano superiore sono state lasciate vuota, ma ci sono esposti in alcune di queste stanze e corridoi che mostrano immagini e manufatti della regione delle Mille Isole durante l’epoca in cui i Boldts vissuto. Queste camere sono anche a sinistra non ammobiliato per dare al visitatore la possibilità di immaginare ciò che il castello come appariva prima miglioramento moderna. Ai margini dell ‘isola, un arco di pietra monumento trionfale, originariamente destinato da George Boldt essere il modo di ingresso per le barche, è stato completamente restaurato. Il ponte che collega le due parti si sono sollevati e abbassati come richiesto.

Due altri edifici dell’isola sono la Power House e la Torre Alster, entrambi sono aperti al pubblico. Il Power House è stato costruito per ospitare un generatore per alimentare l’isola con il potere, e ora è più di un museo di come energia elettrica è stata ottenuta agli inizi del 1900, così come alcune storie di ottenere strumenti e attrezzature per Heart Island durante il costruzione castello. La Torre Alster è stato appositamente costruito con pareti oblique e irregolari, soffitti e tetti.

L’enorme George C. Yacht House Boldt sulla vicina Wellsley isola è unica, garantendo una visita per mezzo di un’altra piccola tassa e una barca navetta di collegamento al Cuore Island. E ‘stato inserito nel Registro Nazionale dei luoghi storici nel 1978. 

I 1969 bambini romanzo Segreto Castello di Anne Colver (AEP / Mondadori Press) è di circa il castello e Alexandria Bay.

Per saperne di più

http://www.boldtcastle.com

Annunci